Vorrei chiedervi………….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Vorrei chiedervi………….

  • Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1476
    Anonimo
    Ospite

    Ragazzi ma è vero che Courtney Love nasconde ancora molte canzoni mai ascoltate di Kurt???? se è vero è propio una bastarda e speriamo che le cacci fuori…………………comunque grazie!!!! ico02

    #9211
    SLIVER
    Partecipante

    io credo proprio di sì, ma alla fine è anche abbastanza giusto. cioè se le facesse uscire tutte in un colpo sarebbe sbagliato, anche perchè sono canzoni che probabilmente erano ancora in fase di sviluppo a cui, cioè, manca una sessione in studio e i vari aggiustamenti del caso. dovrebbero sì arrivare al pubblico ma pian piano, anche per poter tenere il nome dei nirvana circondato da un vago alone di attesa, cioè se uscisse tutto, i nirvana in breve finirebbero per sparire.
    è difficile poi far funzionare un disco di un gruppo di cui nn è possibile in alcun modo girare un video, o registrare un nuovo pezzo o rivederne di vecchi. non è così semplice come si crede, nessuna major pubblicherebbe materiale poco pubblicizzabile e con un cattivo audio, sarebbe un prodotto troppo di nicchia, poco vendibile.
    prendi ad esempio il box che è uscito adesso, se non dovesse uscire un qualche video le vendite rispetto al grande pubblico resterebbero limitatissime, anche perchè il prezzo è proibitivo.

    #9207
    Anonimo
    Ospite

    Chissà quante se ne sarà rubate di canzoni……

    #9208
    Anonimo
    Ospite

    vorrei chiedervi….a proposito del cofanetto dei nirvana.
    secondo voi per quale motivo in italia cosa così tanto ( 67 euroni) mentre negli usa “solo” 39 dollari???
    ok…voglio ammettere anche le spese di trasporto ma comunque il prezzo mi sembra troppo elevato…
    ci costringe a comprarli masterizzati!!! ico04

    #9209
    Anonimo
    Ospite

    HER – 21/12/2004 8:05 PM

    vorrei chiedervi….a proposito del cofanetto dei nirvana.
    secondo voi per quale motivo in italia cosa così tanto ( 67 euroni) mentre negli usa “solo” 39 dollari???
    ok…voglio ammettere anche le spese di trasporto ma comunque il prezzo mi sembra troppo elevato…
    ci costringe a comprarli masterizzati!!! ico04

    e minchia quanto può costare il trasporto?!?!?!?

    #9212
    Cobainkurt
    Partecipante

    SI EVVERO NE HA PIU DI 100,..
    IO SPERO DA UN LATO CHE SE LE TENGA X LEI PERKè MAGARI KURT NON VOLEVA…
    POI LA SCUSA DEI FANS CHE LE VOGLIONO, COURTNEY CI FA I SOLDI…

    #9210
    Anonimo
    Ospite

    come cazzo stai?bastardo sarai tu…certe cose è meglio che rimangono dove sono…esiste la privacy….voglio vedere te se tutti i tuoi amici sanno che ti pulisci il culo con la mano…è un pò la stessa cosa non trovi?

    #9213
    dg
    Partecipante

    in m con chi cazzo stai parlando? g.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.