Volevo solo dirvi…..

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Volevo solo dirvi…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1377
    Anonimo
    Ospite

    ….questo:

    A volte mi sembra di avere dei comportamenti sbagliati. A volte mi faccio trascinare, e quando succede ciò divento un casinaro d’eccezione, spesso in modo davvero irritante. A volte mi sembra che qualunque cosa io faccia è sempre quella sbagliata. A volte la timidezza e l’insicurezza mi portano a fare delle cose di cui poi in futuro me ne pentirò. A volte dò sfogo a tutta la lunaticità che c’è in me, e in quel momento è meglio che i rompipalle se ne stiano alla larga ( ico03 rido perchè penso a tutte le persone che ho mandato a fare in culo senza un motivo). A volte i comportamenti di una determinata persona mi portano a giudicare la stessa in modo negativo, mi portano ad odiarla senza un preciso motivo. Non è presunzione, è una sorta di sfogo di tutto il nervosismo che quella persona è capace di accumulare in me. (non ci posso fare niente, quando mi passa davanti uno che si atteggia, o un figlio di papà viziato mi sale il nervoso). Una volta ho preso il mio orgoglio e l’ho calpestato, un’altra volta ci ho camminato a braccetto…..

    …..ecco forse qui ho dato risalto al mio (unico????) pregio: so riconoscere tutti i miei difetti ico03 ico03
    e approfitto di ciò per dire che: VI VOGLIO BENE SPEED N’ POWER, e voglio bene anche a tutti gli amici del forum.

    P.S. mi dispiace solo che a parte noi nessuno possa leggere ciò…. vabbè

    …………………CONTINUA!!!!

    #7934
    teen spirit
    Partecipante

    anche io ti voglio bene piccolo stefano…

    #7941
    Noemi
    Partecipante

    Bè…. a questo punto mi sembra davvero sciocco cadere in banali moralismi….. sciocco dirti che dovresti imparare a controllare la tua “lunaticità”, di pensare prima di parlare, di contare fino a 10 prima di agire….. In fondo è vero spesso capita di odiare persone senza conoscerle (a me capita spesso).. a volte però, conoscendole, potremmo accorgerci che non è così, a volte che è proprio così!!
    Allafi ne però quello che conta è essere capaci di ricredersi e tornere sui propri passi… se si è fatto qualche errore… non è mai tardi per rimedire…. (non so se hai potuto rimedire all’episodio dell’orologio… ma si è rotto?) ico03

    mamma mia e che parole…. deve essere l’effetto post-la neve se ne frega di Ligabue!! leggetelo se vi capita è caruccio!! ico01

    #7935
    teen spirit
    Partecipante

    orologio? ico16 ico16 ico16

    #7929
    Little_Steven
    Partecipante

    orologio ico16 ico16 ico16

    #7936
    teen spirit
    Partecipante

    lo ha detto noemi mica io…

    #7924
    Anonimo
    Ospite

    ico03 ico03 sorry raga!! avevo sbagliato a leggere!!!! ico03 ico03 ico03

    #7925
    Anonimo
    Ospite

    (è sempre uno degli effetti post-la neve se ne frega…….) ico02 ico01 ico03

    #7942
    Noemi
    Partecipante

    Ecco che ogni volta che vengo a Napoli e cambio pc dimentico sempre di loggarmi!!!!!!!!!
    che scema….. ico03

    #7937
    teen spirit
    Partecipante

    vabbè don’t worry… pensa alla vita………..e alle stelline che hai perso ico03 ico03 ico03

    #7926
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Noemi non ti preoccupare, abbiamo capito che il tuo secondo nick e’ “Visitatore” ico01

    X Ciccio, il tuo messaggiuo e’ troppo profondo e sincero per essere affrontato con un mal di testa incredibile. In questo stato posso solo scrivere una nuova canzone, ma non rispondere seriamente al tuo messaggio. Ti prometto di farlo in seguito.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #7930
    Little_Steven
    Partecipante

    ok. Anche se non ci sarebbe bisogno di farlo……la tua risposta la so già ico03 ico03 ico02 ico02

    #7927
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Allora facciamo una cosa, dimmi quale sarebbe la mia risposta secondo te ed io sinceramente ti diro’ se hai azzeccato ico01

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #7943
    Noemi
    Partecipante

    teen spirit – 13/6/2004 8:06 AM

    vabbè don’t worry… pensa alla vita………..e alle stelline che hai perso ico03 ico03 ico03

    ma guardate un pò….. tutto quel bel profondo discorsetto bruciato da un piccolo erroruccio…… ico04 ico03

    Noemi non ti preoccupare, abbiamo capito che il tuo secondo nick e’ “Visitatore”

    ico03 ico03 ico03 loool ico03 ico03 ico03

    #7931
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 13/6/2004 7:31 PM

    Allora facciamo una cosa, dimmi quale sarebbe la mia risposta secondo te ed io sinceramente ti diro’ se hai azzeccato ico01

    Wè, mi vuoi bene o no?? ico03 ico03 ico08 ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.