Vita in breve sui Nirvana e 5 curiosità

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Vita in breve sui Nirvana e 5 curiosità

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3411
    Anonimo
    Ospite

    Datemi i vostri pareri perfavore, cosa ne pensate sul video e sull argomento trattato.. mi serve per migliorare in futuro 🙂 ico01
    grazie mille a tutti voi!

    (p.s MA QUESTO FORUM E’ FANTASTICO!)

    #44184
    Kurt74
    Amministratore del forum

    mi sono fermato a quando inizia a parlare di Bleach, non mi piace piu’ di tanto, ma c’e’ da dire che probabilmente ho il doppio degli anni dello speaker, quindi lo stile adolescenziale che aleggia nel video non mi interessa piu’ da anni.

    Non voglio pero’ sminuire il tuo lavoro

    Comunque il primo singolo non e’ vero che non ebbe successo, anzi, il fatto e’ che essendo un edizione numerata la gente voleva comprarlo ma erano finite da tempo le copie

    #44186
    Rixx
    Partecipante

    Non sono riuscito ad andare oltre i primi due minuti di visione. Non per chissà quale motivo,semplicemente non riesco ad apprezzare questo “nuovo” tipo di comunicazione (chi dice la sua tramite youtube,insomma). Credo che sono interventi che non aggiungono nulla a quanto già si sappia e credo anche che si facciano per mere questioni di visibilità (in questo periodo si parla molto di Kurt a causa del documentario – ecco quindi un sacco di gente che comincia a discutere sui Nirvana).
    in linea di massima la penso come Kurt74 .Non è una critica quella che muovo ; semplicemente,questo tipo di intervento video non fa per me.
    Sarà che sono old school ma continuo a preferire leggere un commento su un forum,piuttosto che vedermi passivamente una video-recensione al quale non potrei nemmeno avere la possibilità di replicare.

    Attendo commenti di utenza più gggiovane,comunque!

    #44189
    Luigionio
    Moderatore

    Anche a me piace essere sincero. Ti vedo più impegnato nelle tue movenze che in quello che hai da dire sui Nirvana. Quello che dici è già stato detto e ridetto, e qualche passaggio è pure errato. Spero che quanto scritto non venga preso come una critica distruttiva…

    #44190
    DakoFold
    Partecipante

    Grazie a tutti! Rixx comunque ho parlato dei nirvana perche nel video di hendrix mi hanno detto di farlo..
    Ovviamente sono ancora all inizio, sono teso e mi sento scemo a parlare davanti alla videocamera..
    Spero che a furia di farli diventeró piú naturale e magari riuscire a coinvolgere altre persone.. magari con idee diverse..
    Razie lo stesso a tutti 🙂
    Faró tesoro delle vostre critiche!

    #44185
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Bravo Dako, così si affrontano le critiche.
    In bocca al lupo e continua a pubblicare qui i tuoi lavori anche se non si parla di Nirvana.

    #44187
    Rixx
    Partecipante

    Le critiche ben accette riflettono un gran bel carattere,e questo sì che mi piace in una persona. Bravo DakoFold!
    Arrivederci! 😉

    #44188
    Sappy
    Moderatore

    Non mi piace

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.