Video Ufficiali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Video Ufficiali

• Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

Non sapevo degli unplugged usciti come video, ho sempre creduto che fossero semplicemente spezzoni del concerto, invece sono proprio video ? con tanto di lavoro di montaggio, ecc, ?
    cioe’ credo che mettere in giro un video non e’ la stessa cosa che prendere uno spezzone di un concerto e mandarlo in onda, c’e’ stato un ulteriore montaggio ?

Cmq questo e’ tutto ? siamo daccordo ? Nella pagina attuale della videografia c’e’ una rape me, e’ un errore ?

libero
    Partecipante

E si,credo perchè sono anche usciti come singoli About A Girl, All Apologies e Pennyroyal Tea.Io ricordo ancora ai tempi in cui Kurt morì erano sempre in onda su MTV(compreso l’unplugged).
    In questo caso la storia giusta non ricordo di Rape Me,magari se passa Rixx e si ricorda qualcosa,ma penso che il singolo di All Apologies,versione In utero(e all’interno era contenuta Rape) accompagnava il secondo singolo estratto di In Utero..non vorrei far confusione ico05

libero
    Partecipante

Oh cacchio ora mi viene in mente Rape Me!

Se è quello che pensiamo in due Il video di Rape è in realta l’esibizione dal vivo al Saturday Night Live del settembre 1993.
    Questo video dunque è compreso in versione ufficiale de: Saturday Night Live: The Musical Performances Volume 4
    ico02
    Vi sono anche altre band.

Anonimo
    Ospite

Intuisco di essere stata sollevata dall’incarico. Battuta sul tempo, non c’è che dire…

Kurt74
    Amministratore del forum

libero – 26/5/2008 11:19 PM

Oh cacchio ora mi viene in mente Rape Me!

Se è quello che pensiamo in due Il video di Rape è in realta l’esibizione dal vivo al Saturday Night Live del settembre 1993.
    Questo video dunque è compreso in versione ufficiale de: Saturday Night Live: The Musical Performances Volume 4
    ico02
    Vi sono anche altre band.

Ma io cmq per video ufficiali intendo i videoclicp, confezionati allo scopo di pubblicizzare qualcosa e messi in onda. Non i video come ad esempio il DVD del cofanetto oppure LTSO.

In quest’ottica devo inserire cmq tutti quelli che hai messo ?

libero
    Partecipante

Fai come credi che sia meglio ico02

Major Donnie
    Partecipante

Rape me non è ufficiale, è un live molto ben fatto, e qualcuno non la pensa così; non so che dirvi.
    comunque gli Unplugged non sono ufficiali, gli ufficiali sono già messi.
    credo si può chiudere ora.

Thebeatter
    Moderatore

About a Girl all’epoca fu usato come video promozionale per l’Unplugged, ovviamente passava in alta rotazione.

Sappy
    Moderatore

cmq se l’idea del video di rape me che aveva kurt si realizzava sarebbe saltato fuori qualcosa molto interessante!!! ho sempre visto nella mia mente il video di rape me come una sorta di parte seconda del video di heart-shaped box!

Boddah Grrrl
    Partecipante

SAPPY – 26/7/2009 10:20

cmq se l’idea del video di rape me che aveva kurt si realizzava sarebbe saltato fuori qualcosa molto interessante!!! ho sempre visto nella mia mente il video di rape me come una sorta di parte seconda del video di heart-shaped box!

Vero. Peccato ico04

Kurt74
    Amministratore del forum

quello che non mi e’ chiaro e’ cosa intendiamo per ufficiali, chi ha fatto il montaggio dei video non ufficiali ? direttamente MTV ?
    a questo punto si potrebbe dividere la sezione videoclip in ufficiali e non ufficiali, ma cosa intendiamo per non ufficiali ?

shadowgrunge
    Partecipante

Per non ufficiali intenderei quelli fatti dai fans con montaggi di foto, gli altri montati da mtv o comunque con l’autorizzazione dei nirvana o di chi ne fa le veci direi che sono ufficiali..

shadowgrunge
    Partecipante

Questi sono i video ufficiali riportati da Wikipedia (compreso Rape meO.o e escludendo i video dell’unplugged che su mtv mandano come video…forse in giro ci sono fonti più affidabili)

* Smells Like Teen Spirit
    * Come as You Are
    * In Bloom
    * Heart-Shaped Box
    * Sliver
    * You Know You’re Right
    * Rape Me
    * Lithium

Sappy
    Moderatore

ma di rape me nn fu realizzato nessun video…vabbè cmq si sà che wikipedia dice un botto di cazzate!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.