Video Nirvana: idee domenicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Video Nirvana: idee domenicali

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2939
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti!
    Ecco la domanda di oggi:
    La Geffen ha mai pensato di pubblicare un dvd con la completa videografia dei Nirvana?
    Molti gruppi lo fanno…e dato che i Nirvana non hanno una videografia immensa…e tutti i video hanno avuto la loro visibilità nei canali appositi, come mai non è mai stato fatto un lavoro simile?
    Credo che sarebbe una bella cosa, e anche commercialmente parlando potrebbe avere dei buoni riscontri…voi che ne pensate?

    Attendo vostre risposte in merito
    Cordiali saluti ico02

    #36781
    Rixx
    Partecipante

    Se c’avesse pensato sarebbe già uscita da un fottio di tempo… E’ evidente che preferiscono mungere la vacca sacra un poco alla volta. Intanto nella Nevermind Super Deluxe ci stanno i video di Nevermind. E su “The Work of Anton Corbjin” DVD si trova l’edit alternativo di Heart Shaped Box. Non è che sia rimasto molto altro…
    Se ancora adesso non hanno fatto una simile raccolta è,a mio parere,per due semplici motivi:
    1) i Nirvana hanno girato pochi clip e non avrebbe senso mettere in vendita un dvd che li raccolga tutti. Piuttosto li usano come extra (come appunto hanno fatto).
    2) Al giorno d’oggi se proprio ti gira di vederli,vai su youtube e te li godi a gratis… Ergo: flop commerciale assicurato.

    #36783
    Sappy
    Moderatore

    Se inserissero dei video inediti la cosa cambia

    #36784
    Boddah24
    Partecipante

    Rixx – 29/4/2012 17:39
    E su “The Work of Anton Corbjin” DVD si trova l’edit alternativo di Heart Shaped Box.

    Non conoscevo questo DVD.
    Per quanto riguarda una raccolta video credo che a livello commerciale sia inutile dato che sono tutti facilmente reperibili da youtube… A meno che non esca qualcosa di inedito,mai visto prima. Semmai dovesse esistere.

    #36782
    Rixx
    Partecipante

    Il divuddì coi lavori di Anton Corbjin è molto bello,è molto ben fatto e ti consiglio di procurartelo (soldini permettendo). Negli extra c’è anche un simpatico filmato (girato per Mtv) risalente al ’95 con Dave Grohl che interpreta se stesso …. e pure sua sorella. Breve,ma molto divertente! E l’edit alternativo di HSB è molto più fico di quello normalmente trasmesso nelle reti musicali.

    #36785
    Boddah24
    Partecipante

    Il prezzo è ottimo l’ho già ordinato! Tra due giorni arriva

    #36786
    Mr.Matt
    Partecipante

    Boddah24 – 1/5/2012 17:08

    Il prezzo è ottimo l’ho già ordinato! Tra due giorni arriva

    Com’è? Sensazioni?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.