Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Video Live Nirvana in buona qualità (ristrutturati)
- Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Rixx.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2015 alle 14:41 #44571LiturgyPartecipante
Io avevo letto che kurt era sotto funghi in questo concerto….
6 Giugno 2015 alle 16:38 #44566RixxPartecipanteLiturgy – 6/6/2015 16:41
Io avevo letto che kurt era sotto funghi in questo concerto….
Ricordi dove lo avessi letto? Non mi risulta,ma con Kurt tutto può essere!!!
6 Giugno 2015 alle 17:39 #44559Kurt74Amministratore del forumchiodini o porcini ? ico08
7 Giugno 2015 alle 9:54 #44574anniePartecipanteProprio sotto il link del concerto su you tube ci sono commenti di chi seguì i Nirvana in quel tour e riprese quel concerto (mi pare Dave Markey) e dice proprio che, a detta di Chris, Kurt is flying on mushrooms…. Essendo in Olanda, può essere…….
7 Giugno 2015 alle 19:37 #44567RixxPartecipanteMah. Il libro “I found my friends” riporta una testimonianza riguardo Dave (ubriaco fradicio). “La Vera Storia” riporta che anche Krist e Kurt fossero ubriachi.
Oh,tutto può essere…7 Giugno 2015 alle 22:14 #44575anniePartecipanteRicollegandomi al discorso dell’altro post, si potrebbe dire che ogni autore scrive nel suo libro quello che gli pare….tanto chi può smentire ora…..
8 Giugno 2015 alle 14:27 #44572LiturgyPartecipanteMa magari era nsia ubriaco che sotto funghi scusa!!!
Essendo Kurt è totalmente plausibile
8 Giugno 2015 alle 18:28 #44568RixxPartecipanteannie – 8/6/2015 00:14
Ricollegandomi al discorso dell’altro post, si potrebbe dire che ogni autore scrive nel suo libro quello che gli pare….tanto chi può smentire ora…..
I biografi più seri cercano almeno di mettere assieme due o più fonti,prima di considerare attendibile l’aneddoto. Altri,come Everett True,non si fanno problemi a raccogliere pareri differenti. D’altronde nessuno ha la verità assoluta in tasca. La verità è la percezione della realtà che ognuno di noi consegue. Come ha detto giustamente thebeatter,ogni persona potrebbe dirti un parere differente su quanto successo in un determinato momento.
Per dire,ancora oggi non è chiaro chi abbia “ragione” sulla questione del pestaggio sul palco al concerto al Trees : chi fu il primo a cominciare? Il buttafuori o Kurt? Non è nemmeno escludibile che Kurt se lo sia meritato quel calcione: in fondo ha distrutto il mixer del locale solo perché era frustrato (onestamente,non lo ritengo un motivo valido per arrecare danni a cose che non sono mie…) ,ha fatto l’asino tutto il tempo incitando la folla straripante a salire sul palco (peccato che poi stesse per dare un calcione ad uno dei fan che aveva incitato a salire,reo di aver sfiorato il distorsore durante un pezzo…) nonostante fosse evidente che era meglio se fossero rimasti tutti tranquilli . Infine,ha sfondato con la chitarra la tempia al buttafuori che non stava facendo altro se non recuperarlo dopo il tuffo sul pubblico.
Chi è quindi lo stronzo? Il buttafuori che stava semplicemente facendo il suo lavoro,o Kurt che- per sua stessa ammissione- aveva ingollato un mix di medicinali e alcol? Troppo facile dare la colpa allo stress quando sei sbarellato…chi è causa del suo mal pianga se stesso!!! ico038 Giugno 2015 alle 19:29 #44576anniePartecipanteGrazie della spiegazione esauriente, a volte do’ troppo credito a tutto quello che leggo:-)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.