VIAGGIO A SEATTLE

Home Forum Forum nirvanaitalia.it VIAGGIO A SEATTLE

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1837
    Anonimo
    Ospite

    ragazzi/e volevo chiedervi una cosa:siete mai andati a seattle?..oppure vi piacerebbe andarci? ico02

    #14645
    SmokeWhisper
    Partecipante

    non sono mai andata, ma ho visto un documentario girato ad aberdeen e hanno fatto vedere un pò il paesaggio e le persone… degrado totale… (ti dico soltanto che le vie non erano dedicate a professori o inevtoiri, ma ad assassini o balordi… ico10 )

    #14642
    SLIVER
    Partecipante

    a chi nn piacerebbe vedere una qualsiasi città americana?seattle in particolare dev’essere una città molto interessante…ma non crediate che del grunge sia rimasto molto…è l’america, lì si viaggia alla moda…
    cmq gli americani i professori e gli scienziati ne hanno pochi e quei pochi non li conosce nessuno…lì le vie le numerano di solito, a parte le strade principali che magari hanno nomi di politici o eroi di guerra…è la cultura americana…soprattutto sarebbe divertente investigare se esista una via dedicata a hiroshima (so che nn si scrive così, ma non ho voglia di cercare la correzzione….oh libero correggimi tu!!)

    #14647
    MaryCobain
    Partecipante

    non ci sono mai andata… ma mi piacerebbe moltissimo… partiamo?

    #14644
    Rixx
    Partecipante

    Poco tempo fa ho conosciuto un ragazzone che c’è andato l’estate scorsa.Ha visitato il Crocodile,l’EMP e poco altro.Mi disse di aver conosciuto una ragazza che asseriva di essere la cugina di Kurt (mah!),e come prova gli fece vedere la carta d’identità (era di Aberdeen).Sia lui che io ci crediamo poco,ma chissà!!Tutto è possibile a ‘sto mondo.

    #14646
    a girl
    Partecipante

    intanto sono contenta k qlc abbia risposto…vi dico la verità..a me seattle ispira..spero k veramente c sia rimasto qualcosa del movimento grunge a cui avrebbe dato i natali..mi piacerebbe andare e visitare quei luoghi(se c sono)che hanno rappresentato una tappa della musica geunge e della vita di kurt!!! ico02 ico08

    #14641
    Simodium
    Partecipante

    io non sono assolutamente interessato agli stati uniti, o meglio, sarei curioso di andarci, ma prima di capitare li ne ho di posti da andare a vedere!
    si parlava di organizzare un tour negli usa ma personalmente fino a che non mi giro tutti gli angoli dell’europa non ci andro’ 🙂

    #14643
    pino scotto
    Partecipante

    è rimasto si qualkosa ma nella periferia dove l’angoscia èp presente ankora visto ke quella zona ha ankora un tasso di suicidio elevato.

    #14649
    memory
    Partecipante

    diciamo che dalle foto che ho visto…beh rappresenta al meglio il degrado piu assoluto…questo nn significa che nn mi piacerebbe andarci..anzi..

    #14650
    memory
    Partecipante

    memory – 17/3/2007 1:15 PM

    diciamo che dalle foto che ho visto…beh rappresenta al meglio il degrado piu assoluto…questo nn significa che nn mi piacerebbe andarci..anzi..

    parlo della perfiferia ovviamente..

    #14648
    shadowgrunge
    Partecipante

    deve essere una bella città Seattle….un po’ di quello che è stato il grunge deve essere rimasto per forza, comunque, per vedere periferie degradate e angoscia non credo ci sia bisogno di andare fino in America ico01

    #14651
    memory
    Partecipante

    shadowgrunge – 17/3/2007 4:50 PM

    deve essere una bella città Seattle….un po’ di quello che è stato il grunge deve essere rimasto per forza, comunque, per vedere periferie degradate e angoscia non credo ci sia bisogno di andare fino in America ico01

    beh in effetti c hai ragione!

    #14652
    dookie
    Partecipante

    a seattle si mi piacerebbe andare oltre ai nirvana ci sono stati i green day nei loro primi concerti punk,peccato ke ora suonano più commercial

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.