vi piace questo gruppo?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it vi piace questo gruppo?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2885
    Anonimo
    Ospite

    ascoltate i the plotters su youtube e ditemi cosa ne pensate

    #36209
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Amici tuoi ?
    C’e’ da migliorare sulla parte ritmica, idea classica di punk italiano.
    quanti anni hanno ?

    #36213
    Memoria
    Partecipante

    Kurt74 – 14/2/2012 22:32
    Amici tuoi ?
    C’e’ da migliorare sulla parte ritmica, idea classica di punk italiano.
    quanti anni hanno ?

    non sono amici ma li conosco,hanno tutti meno di 20

    #36211
    pecche
    Partecipante

    come detto anche da kurt,la base ritmica è migliorabile anche come presenza,ma la velocità della chitarra ci sta

    buttali in pasto territorial pissing, touch me i’m sick,california uber alles o simili,quelle si che son basi ritmiche di spessore

    comunque,a mio parere,uno dei grndi problemi del punk italiano è dato dalla lingua,l’inglese è molto più sintetico e “mangiato” e meglio si adatta a brani veloci ed incalzanti

    #36210
    Kurt74
    Amministratore del forum

    pochi gruppi punk in italiano mi sono rimasti impressi, fra questi gli Ammoniaca Punx, gruppo di Roma epoca 95/96
    Testi in italiano e potenza pura, come al solito dalle nostre parti non sono andati oltre all’autoproduzione.
    A proposito se qualcuno li conosce mi farebbe piacere condividere qualche impressione

    #36214
    Memoria
    Partecipante

    comunque,a mio parere,uno dei grndi problemi del punk italiano è dato dalla lingua,l’inglese è molto più sintetico e “mangiato” e meglio si adatta a brani veloci ed incalzanti

    anche secondo me è un grosso problema

    #36212
    Mr.Matt
    Partecipante

    Memoria – 15/2/2012 19:36

    comunque,a mio parere,uno dei grndi problemi del punk italiano è dato dalla lingua,l’inglese è molto più sintetico e “mangiato” e meglio si adatta a brani veloci ed incalzanti

    anche secondo me è un grosso problema

    La lingua italiana ci frega sempre…ma pensate che forse per i tedeschi è ancora peggio ^__*

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.