Very Ape…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Very Ape…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3183
    Anonimo
    Ospite

    L’ho ascoltata per anni e non mi ha quasi mai detto niente come pezzo…da qualche mese l’ho riscoperto e mi sta prendendo sempre di più. Sarà merito del nuovo Mix? O forse si cambia col tempo e si capiscono meglio alcune canzoni che prima si ascoltavano a malapena. A voi piace come canzone? Vi è capitato di non apprezzare dei pezzi che col tempo avete riscoperto?

    #40967
    Sappy
    Moderatore

    …è un pezzo brioso! mi è sempre piaciuto!…lo reputo schizzofrenico e meraviglioso!

    #40969
    Dead Soul
    Partecipante

    Mi è capitato eccome, anche con interi album. Con i Nirvana mi capitò con i pezzi “In Bloom” e “Radio Friendly Unit Shifter”. “Very Ape” invece è stata una delle mie canzoni preferite sin dall’inizio 😉

    #40970
    Luigionio
    Moderatore

    In tanti anni sono stati molti i pezzi che quasi ignoravo e che ho rivalutato. Pezzi come sifting, stay away, Francis farmer will have…, la stupenda lounge act che per me è un capolavoro di geniale semplicità, dive…e altri che ora non ricordo…

    #40968
    Sappy
    Moderatore

    Io dei Nirvana ho sempre ascoltato e ammirato tutti i brani in modo maniacale….l’unico brano che, quando ero più piccolo, ascoltavo con superficialità fu Big Long Now….ma la cosa è durata per poco…..reputo quel brano un’opera d’arte per la sua potenza, il suo ritmo lento e ipnotico e la voce che da sussurri dagli echi gelidi passa ad urla strazianti!!! 🙂 questo è stato l’unico brano che ho INIZIALMENTE ascoltato con superficialità

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.