Verdena

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Verdena

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1613
    Anonimo
    Ospite

    Avete mai ascoltato questo geniale gruppo italiano?
    Diciamo che suonano un tipo di grunge alternativo e sono decisamente da ascoltare con attenzione.
    Io vi propongo alcuni titoli per farvi un idea:
    Luna
    Viba
    Phantastica
    Mina
    Glamodrama
    Ovunque
    Valvonauta

    Buon ascolto ico03

    #10778
    Kurt74
    Amministratore del forum

    li conosco poco, ma sono daccordo che meritino. forse e’ l’unico esempio di gruppo italiano grunge che ha raggiunto il grande pubblico

    #10781
    libero
    Partecipante

    è il mio gruppo italiano preferito che si inspira molto ai verdena ho tuti i dischi e posso assicurarti che sono bellissimi soprattutto il primo omonimo “verdena”
    chiedi se hai bisogno

    #10775
    Anonimo
    Ospite

    “Si ispira molto ai verdena ?????” ico03

    #10782
    libero
    Partecipante

    ho sbagliato i verdena si inspirano ai Nirvana ico05

    #10779
    SLIVER
    Partecipante

    li ritengo molto meritevoli, ma alla lunga stancano per quanto mi riguarda sono spesso ripetitivi
    si sono dati una bella svolta aggiungendo il tastierista, ma anche una brutta svolta l’ha data la bassista che mi sembra essersi un pò montata la testa della popolarità derivata dai successi musicali e dalla storia con boosta dei subsonica (cosa che cmq ha aperto molte porte al gruppo)

    #10783
    libero
    Partecipante

    Tra l’altro sono trapelate delle voci che insinuavano l’allontanamento di Roberta per prendere in cambio il bassista dei Marlene Kuntz

    #10780
    SLIVER
    Partecipante

    beh sarebbe un altro gran salto per il gruppo, far entrare il bassista dei MK nei verdena cambierebbe inevitabilmente il loro modo di fare musica, ma mi sembra un’ipotesi molto arrampicata, non credo che i verdena rinuncerebbero alla loro bassista…mi sembra troppo strano

    #10776
    Anonimo
    Ospite

    io trovo ke sia molto bella anke ultranoia. ecco alcune liriche del ritornello:
    se in vena scorre
    lei piano corre da me
    tu, tu mi spegni
    se sei tu

    #10777
    Anonimo
    Ospite

    Secondo me non sono un gruppo poi così geniale. Insomma, dopo un pò che li ascolti ti sembra di sentire sempre sempre gli stessi giri, gli stessi assoli,le stesse parole. Secondo me sono troppo ispirati ai Nirvana, con la sola differenza che questi ultimi erano capaci di trasformare le melodie in poesie musicali.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.