Vendo varie Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Vendo varie Nirvana

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2966
    Anonimo
    Ospite

    Ciao!Come dice il titolo, vendo il libro “Cobain, articoli e recensioni da Rolling Stone”, edizione del 2000, letto una volta e in condizioni impeccabili a 8 euro; peso 500 gr.. Vendo anche la videocassetta originale “Live tonight sold out” a 5 euro, peso 245 grammi e tape originale Incesticide (2 euro). Vendo anche due calendari (Kurt Cobain; Nirvana) del 2001 da cui ricavare 12 poster cada uno. Ho anche articoli/foto tratti da varie riviste (periodo 2000-2002 circa). Vendo separatamente o insieme. Consegna in mano a Genova o spedizione in tutta Italia mediante il mezzo (posta raccomandata, pacco celere ecc..) a carico del compratore. Ciao e grazie!

    P.d. Vendo anche due tape originali (2 Euro)
    -Blur-Blur
    -Offspring-Conspiracy of one

    #37400
    tifacrust
    Partecipante

    aggiungo un’altra tape originale: Cure-Seventeen Seconds, 2 euro

    #37397
    Rixx
    Partecipante

    Per curiosità,potrei sapere a grandi linee maggiori dettagli sugli articoli 2000-2002 in vendita? (titolo – brevissima sinossi – rivista dal quale sono tratti). Potrei essere interessato (chissà mai che non mi sia sfuggito qualche articolo,ai tempi.Molto probabile!) .

    #37401
    tifacrust
    Partecipante

    devo controllare meglio le altre riviste, sicuramente:
    -Tutto nº 4 Aprile 99, “Un angelo caduto in volo”, parla di alcune circostanze “strane” della morte di Kurt e c’è una colonnina dedicata ai videoclip dei nirvana, poi c’è come canzone puzzle smells like ts, con traduzione e interpretazione (tipo che il teen spirit era un deodorante ecc..)
    -Tribe Generation n 28 febbraio 2001, “Per amore di Kurt”, un intervista del 1993 a Kurt, l’articolo (quindi immagino anche l’intervista) è di Roberto Rossi Gandolfi e tocca vari punti: il confronto col punk, omosessualitá, polemiche su incesticide, problemi fisici (stomaco). religione, come il cambiamento e il successo ha colpito kurt e i nirvana ecc..

    spulciando sicuramente ne troveró altri, all’epoca mi dedicavo a comprare qualunque cosa nella quale apparisse il bel faccino di kurt 🙂

    #37398
    Rixx
    Partecipante

    Uhm,spero ci sia di meglio perchè finora mi hai citato le peggio riviste musicali del decennio scorso… 🙂 Scava,scava please: può interessarmi!

    #37399
    Dead Soul
    Partecipante

    Mi interessa la cassetta dei Cure, se è in buone condizioni. Possiamo incontrarci a Genova così me la consegni a mano.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.