Vendo strumentazione basso

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Vendo strumentazione basso

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1445
    Anonimo
    Ospite

    Ciao belli come va ???
    Io tra lavoro gruppo e lezioni non ho + il tempo i fare tante cose tra le quali scrivere sul forum!!
    quando ci si vedetutti per una bella mangiata di pezzenta?

    Mi rivolgo a voi e ai visitatori del forum perchè ho da vendere tre cose :
    -ULTRABASS BX1200
    120-Watt 2-Channel Bass Combo with DI Out

    COMPOSER PRO-XL MDX2600
    Interactive Reference-Class 2-Channel Expander/Gate/Compressor/ Peak Limiter with Integrated De-Esser, Dynamic Enhancer, Tube Simulation and Low Contour Filter

    -Pedaliera Zoom 707/8 per basso

    Il primo è il mio ampli lo vendo causa inutilizzo
    il secondo è un compressore che va alla grande con l’ampli
    (sono tutti e due Behringer) ma può essere utilizzato anche per voce tastiere chitarra ecc.
    terzo lello la conosce è la pedaliera
    Il tutto è in ottime condizioni il Composer è ancora in garanzia………
    chi fosse interessato mi risponda sul forum o sulla mia mail
    giovanni.master@tin.it

    Lello e gl’altri scusatemi se uso il forum per queste cazzate ma le sto provando tutte!!!!!
    PS
    ho finito di lavorare per la settimana prossima vorrei salire ad agerola …
    voi quando provate?
    aspetto risp

    #8718
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ciao Giova’, e’ bello rileggerti.
    Nessun problema, questo e’ un forum che parla di musica e quindi anche la strumentazione e’ ben accetta, ho cambiato il titolo del messaggio cosi’ e’ piu’ rintracciabile.
    Quella che vendi sarebbe proprio ottima per il nostro bassista, ma va a convincerlo, sta’ ancora con quel basso che pesa piu’ di lui, e’ vero che io sono il primo a dire che non e’ la strumentazione ma il talento la cosa importante, pero’ se uno ha entrambe le cose tanto meglio, e lo sto’ vivendo in prima persona da quando ho preso la TAMA.

    X gli altri lettori del forum: e’ strumentazione tenuta benissimo, garantisco io in prima persona ico01

    Giova’ ho ancora il tuo DVD degli Iron, e’ bellissimo, fatto molto bene, sono i DVD che preferisco, quelli che ti fanno vedere un semplice concerto alla fine non riesco mai a vederlo completamente, stavamo parlando di questo con Luca che ha preso il DVD degli Scorpions con l’orchestra, sono soldi spesi bene perche’ sono cose difficili da vedere, ed in prima persona al 99% non riusciremo mai a vedere una cosa del genere dal vivo.

    Noi abbiamo provato al completo oggi, compreso Ciccio che ha inaugurato il suo nuovo mostro. Per il fatto di salire da noi potresti venire in questi giorni perche’ io ritorno a lavoro il 4, e quindi mi trovi a casa in questi 3 giorni, se vieni ci organizziamo e mangiamo a casa mia.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8720
    Little_Steven
    Partecipante

    Uè Giovà, tutto apposto?
    Sarebbe l’ideale per Ferdinando un bell’ampli per basso……..sarebbe l’ideale per ferdinando un bel basso ico03 ico03
    Si oggi ho inaugurato alla grande la GIBSON SG. Anzi quasi alla grande. Non so se è la cassa dove suono abitualmente in sala prove o è il multieffetto, ma i suoni oggi erano troppo distorti. Minchia i suoni puliti sembravano le distorsioni che usavo prima.
    Per il resto è una bella bestia.
    Toglietemi un dubbio: è normale, se si fa un po’ di pressione sul manico della chitarra, che quest’ultima cambi leggermente tonalità? A me sembra normale, ma volevo una conferma da voi.
    Saluti a tutti

    #8722
    Flow
    Partecipante

    Normalissimo, muovendo leggermente il manico, modifichi l’angolo, che puo essere sia concavo che convesso, infatti come tu sai il manico non è mai dritto…. A proposito di mostri se vi capita andate a vedere il sito della SWR e guardate la Goliath III è il mio nuovo ampli……

    #8719
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho appena visto le foto che hai messo nella tua Presentazione, quella di noi tre e’ bellisima, quell’altra all’inizio pensavo fosse Dave Mustaine, invece sei tu ico06 , Ma e’ recente ? Hai i capelli cosi’ lunghi ?

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8721
    Little_Steven
    Partecipante

    Non ho visto ancora la foto, ma posso comunque confermare che giovanni ha i capelli molto lunghi adesso ico03
    Bè per quanto riguarda il fatto del manico, sapevo perchè la tonalità delle corde cambiava, volevo solo sapere se era normale che il manico si muovesse. Sicuramente è stata una domanda del cazzo dato che si può facilmente fare leva sul manico.
    Grazie comunque, corro a vedere la foto nella presentazione ico02

    P.S. non ho capito dove andare a vedere la foto del tuo ampli

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.