Uno Bianca

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Uno Bianca

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3219
    Anonimo
    Ospite

    Per tutti i fan di Manzan qui lo streaming del nuovo album Uno Bianca (se non l’avete già sentito), buon ascolto!

    http://sentireascoltare.com/album/bologna-violenta-uno-bianca/

    #41436
    Sappy
    Moderatore

    L’ho ascoltato nel momento in cui è stato messo in rete….ma ho avuto anche qualche assaggio del disco anche molto prima ico08 Bervismo per più!!!
    Grandissimo Nicola!!!

    #41438
    Dead Soul
    Partecipante

    Purtroppo, non avendo Spotify non posso ascoltarlo. Appena lo comprerò vi farò sapere cosa ne penso.

    #41434
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se entri con l’account facebook hai 6 mesi di spotify, quindi puoi ascoltarlo ico02

    #41441
    fecalmatter93
    Partecipante

    Fino a pochi giorni lo streaming non era da spotify, comunque puoi usarlo anche gratis ma ti becchi la pubblicità.

    #41439
    Dead Soul
    Partecipante

    Ma funziona con Linux?

    #41435
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ho trovato questo, e’ il supporto ufficiale, che pero’ sembra solo per i clienti a pagamento
    https://www.spotify.com/us/download/previews/

    altrimenti usa la versione windows con Wine

    #41442
    fecalmatter93
    Partecipante

    Prova, male che va non ci riesci e aspetti il disco 🙂 Comuque a me è piacuto molto però anch’io vorrei comprare il cd perchè credo che il libretto valga la spesa, dovrebbero essere spiegazioni e integrazioni alla musica se non ho capito male.

    #41437
    Sappy
    Moderatore

    fecalmatter93 – 3/3/2014 01:10

    Prova, male che va non ci riesci e aspetti il disco 🙂 Comuque a me è piacuto molto però anch’io vorrei comprare il cd perchè credo che il libretto valga la spesa, dovrebbero essere spiegazioni e integrazioni alla musica se non ho capito male.

    Esatto!!! se si legge il libretto mentre si ascolta la musica si capisce TUTTO ma proprio TUTTO ciò che Nicola ha voluto raccontare con questo meraviglioso album ico02
    il libretto è una figata e la confezione è ben fatta con tanto di commemorazione alle vittime con all’interno i nomi delle vittime, grande Nicola.

    #41440
    Dead Soul
    Partecipante

    Penso che lo comprerò direttamente uno dei prossimi giorni.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.