una volta….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it una volta….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #8713
    Little_Steven
    Partecipante

    forse ho capito. ma forse…… ico05

    #8691
    Anonimo
    Ospite

    ciao a tutti, blitz mi ha chiesto se ero io questo visitatore.. beh, la risposta e’ no.
    se vi siete fatti quest’idea mi dispiace molto.
    non e’ vero che il livello di questo forum si sia abbassato, semplicemente e’ cambiato.
    prima mi trovavo meglio, poi quando e’ cambiato l’ho frequentato sempre meno.
    cmq la stima per lello e tutti gli altri e’ immutata.

    per quanto riguarda gli anonimi, non bisogna dargli molto credito, anche se dicono cose giuste. non costa poi molto registrarsi per scrivere un commento ed evitare che non venga considerato attendibile.

    Per il resto come detto spra io non sono stato, a 26 anni ho di meglio da fare piuttosto che mettermi da anonimo a creare polemiche su questo forum (dove tra l’altro ho consociuto sappy che e’ la mia ragazza da piu di un anno)

    ciao a tutti

    #8704
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ciao Simone, nessuno aveva mai pensato a te, o almeno non io perche’ so chi e’. E se non lo sapessi figurati semmai pensavo a te, lo sai che ti stimo ed ammiro.
    Semplicemente non dico chi e’ perche’ penso che quando lui si sentira’ pronto lo fara’ da solo.
    Posso solo assicurarvi che quello che ha detto lo ha detto in buona fede, e forse il fatto di non aver scritto il nome non e’ stata nemmeno una scelta, ma poi ci ha trovato gusto ed ha continuato.

    A proposito come va con il gruppo ? Tanto lo so che prima o poi avrete un successo talmente grande che saro’ fiero di raccontare a mio figlio di conoscere di persona il leader degli Imodium.

    P.S. Non so se hai letto, ma un figlio e’ in arrivo sul serio

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8692
    Anonimo
    Ospite

    Simo io l’ho supposto…cioè loro dicevano di non conoscerlo di persona…e lo stile del commento era come il tuo ma più “pulito”…mah!

    #8693
    Anonimo
    Ospite

    il mio stile e’ inconfondibile 🙂

    #8694
    Anonimo
    Ospite

    Che figata, tanti auguri da me e sappy 🙂 avete gia deciso come chiamarlo?
    Gli imodium vanno bene, sta per uscire il terzo disco e qua abbiamo fatto un lavorone (se mi scrivi una mail te lo faccio scaricare tutto, poi se ti piace magari te lo compri 🙂 )
    stiamo ultimando la grafica, ci vorra’ ancora un po per vederlo nei negozi.
    poi ho messo su un altro gruppo con cui faccio roba molto piu melodica e commerciale, ma che spacca! http://www.meta24.org, a breve il demo.
    Voi tutto ok?

    Kurt74 – 28/11/2004 6:32 PM

    Ciao Simone, nessuno aveva mai pensato a te, o almeno non io perche’ so chi e’. E se non lo sapessi figurati semmai pensavo a te, lo sai che ti stimo ed ammiro.
    Semplicemente non dico chi e’ perche’ penso che quando lui si sentira’ pronto lo fara’ da solo.
    Posso solo assicurarvi che quello che ha detto lo ha detto in buona fede, e forse il fatto di non aver scritto il nome non e’ stata nemmeno una scelta, ma poi ci ha trovato gusto ed ha continuato.

    A proposito come va con il gruppo ? Tanto lo so che prima o poi avrete un successo talmente grande che saro’ fiero di raccontare a mio figlio di conoscere di persona il leader degli Imodium.

    P.S. Non so se hai letto, ma un figlio e’ in arrivo sul serio

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8705
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Lo chiameremo come i miei genitori, ma non sappiamo ancora se e’ maschio o femmina, previsto per Giugno/Luglio.

    Grazie per l’offerta dello scarico dei pezzi, ma lo sai che abito in montagna e l’ADSL non se ne parla, e poi odio gli mp3. Lo compro originale appena esce, come sempre.

    Auguri anche per il tuo progetto parallelo, ci faro’ un giro. Cosa intendi per commerciale ma tosto ? Sembrano due termini che non vanno daccordo.

    A noi tutto bene, abbiamo tre nuovi pezzi che ci piacciono molto, ma nessuno ha voglia di spendere tempo e soldi per una registrazione seria.

    Concetta vi ringrazia entrambi per gli auguri.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8695
    Anonimo
    Ospite

    grazie, salutamela!

    siccome tra un mese mi lasciano a casa dal lavoro, mi sto attrezzando per aprire uno studio di registrazione mobile, o almeno ci provo. lavorare nel campo che ti piace sarebbe una figata.

    Commerciale ma tosto nel senso che le canzoni sono orecchiabilissime, pero’ ognuno di noi ci mette dentro le proprie influenze.
    io ho il mio stile abbastanza grezzo, peppe (suona anche lui nel nuovo progetto) ha il suo tocco, il cantante suona il basso in un gruppo ska, e il batterista suona in un gruppo psot hardcore.
    le influenze sono varie, e pur essendo semplici canzoni molto immediate, hanno qualcosa di particolare.

    mi ero scordato che non avevi l’adsl, cmq era solo per anteprima, so che tu sei pro originale 🙂

    #8706
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ti lasciano a casa nel senso che ti licenziano ? Auguri.

    Allora se veramente ti organizzi per uno studio mobile ti fai una bella settimana ad agerola e ci registri i nostri pezzi.
    Vorremmo riregistrare i primi 5 del demo, e mettere i tre nuovi. magari arriviamo a 10 con le nuove idee.

    Ma il progetto Uneasy continua ?

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8696
    Anonimo
    Ospite

    certo, ho fatto un altro cd di “rumore” 🙂 ma non c’e’ sul sito al momento.
    cmq ora che ho lo studietto faro’ un bel po di roba tipo uneasy

    quando volete una settimana ad agerola me la faccio molto volentieri!! 😀

    al lazvoro mi lasciano a casa perche dopo 3 anni e mezzo sono obbligati per legge ad assumermi a tempo indeterminato e ovviamente non lo fanno..

    #8697
    Anonimo
    Ospite

    Innanzitutto zio lello auguri sia a te che a tua moglie!Grandissimo…anche se non ti conosco mi sembri un papà atipico! 🙂 ovviamente nel modo migliore!

    Simo non la sapevo sta cosa che ti licenziano…cmq se fai veramente lo studio qua da ste parti c’è una cirfra di gente che vorrebbe ma per i prezzi non può registrare…

    #8698
    Anonimo
    Ospite

    oh cazzo quello di sopra sono io solo che mi son scordato il nome!

    #8699
    Anonimo
    Ospite

    eh si, mi lasciano a casa.. cazzi loro!! 😀

    sto prendendo contatti con qualche gruppo, entro la fine dell’anno cmq registrero’ qualche pezzo nuovissimo degli imodium (mooolto bastardi 🙂 ) e poi il demo del mio altro gruppo.
    per gennaio spargi pure la voce, i prezzi ovviamente almeno per il primo periodo saranno bassi!

    #8707
    Kurt74
    Amministratore del forum

    X Simone: Pensavo che solo a Napoli ti licenziavano per non assumerti a tempo indeterminato.
    Fanculo a tutta l’italia.
    Per le registrazioni penso se ne parli in estate 2005, sempre che gli altri siano daccordo. secondo te quanto tempo e soldi ci vogliono per registrare 10 pezzi ?

    X Blitz: grazie tante degli auguri e dei complimenti, mi riferisco al “padre atipico”, spero di riuscire ad esserlo.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8714
    Simodium
    Partecipante

    Nono, qua c’e’ lavoro, pero’ sono tutti posti precari e lavori del cazzo.

    per registrare 10 pezzi non ti so dire, dipende da voi.
    noi per il cd che sta per uscire ci abbiamo messo tipo 115 ore mi pare per 11 pezzi (pero’ lunghi) a 30 euro all’ora..
    ci sono gruppi che per fare un pezzo ci mettono 3 ore e altri che ce ne mettono 10.. dipende dal gruppo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.