Una storiella su Kurt della mia amica….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Una storiella su Kurt della mia amica….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite
    Thebeatter
    Moderatore

p.s. Giustamente per chi non riuscisse a capire chi sono i personaggi, la storiella che racconta Xana parla di un piccolo litigio tra lei, Kurt e Andy Wood al fast food Dick’s sulla Broadway a Seattle. Xana era la storica ragazza di Andy Wood… e pare anche chi ha menato la Love ico03 (il sogno di molti qui?!?).

Dick%27s_Drive-In_Wallingford_at_night_03_-_colormapped.jpg

….buono il deluxe…. e anche il milkshake ico08

Rixx
    Partecipante

Cioè,se ho capito bene praticamente lei s’incacchiò perchè Kurt accennò un discorso di robba ad Andy e lei non voleva sentire quei discorsi per non farlo cadere in tentazione?

Thebeatter
    Moderatore

Si Kurt arrivò con una bicicletta tutta sporca, lei pensò qualcosa simile “ma guarda come è messo questo” (colorisce la cosa facendo riferimento a ET), racconta che Kurt disse a Andy “hai la roba (eroina), la “ragazza”, vattene a casa…”. Lei si incazzò, e dopo qualche insuto lo colpì con un buonissimo “Deluxe” sul maglione. Lei si incazzava con chi cerava di “istigare” Andy a drogarsi… si vede che stava cercando di tirarsi fuori.
    Kurt però non disse neanche una cosa così carina nei confronti di Xana stessa.
    Vabbè la storia è poi arricchita di qualche particolare in più, ho pensato che potesse essere una storiella curiosa. Da quello che dice Xana pare che lui non l’avesse riconosciuta…
    Kurt doveva essere a volte una vera testa di caz*o! hahhahahah
    Comunque Xana che mena la Love avrei voluto vederla! hahahahah Amo quella donna!!!

Kurt74
    Amministratore del forum

ma Andy Wood questo ? ico03

Thebeatter
    Moderatore

Oddio!!! hahahaha Meglio ascoltare “l’originale”! ico01

Sappy
    Moderatore

ico09

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.