una pazza idea di marycobain e polly87

Home Forum Forum nirvanaitalia.it una pazza idea di marycobain e polly87

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #16974
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 6/2/2008 11:55 PM

    E se si organizzasse di andare tutti insieme a vedere un concerto ico16

    ma magari,…sarebbe una cs troooooppppppppppo bellaaaaaaaaaaa ico03 ico02

    #16975
    Anonimo
    Ospite

    scusate m’è scattato il pulsante invia un paio di volte ico02 ico08

    #16976
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 6/2/2008 11:55 PM

    E se si organizzasse di andare tutti insieme a vedere un concerto ico16

    Cool! ico14

    #16996
    cech84
    Partecipante

    polly87 – 7/2/2008 10:34 AM

    scusate m’è scattato il pulsante invia un paio di volte ico02 ico08

    spettacolare ale..hai il pc e il telefono che vivono in simbiosi ico03
    E fatti una risata…. ico03 ico09 (cosi rido anche io, visto che mi han fatto girare le pa…stiglie… a casa appena arrivato… vabbe meglio che non mi faccio cattivo sangue per niente e continuo ad essere allegro come prima)

    #16988
    shadowgrunge
    Partecipante

    thebeatter – 6/2/2008 11:55 PM

    E se si organizzasse di andare tutti insieme a vedere un concerto ico16

    Ottima idea…approvo… ico14 ico02

    #16997
    cech84
    Partecipante

    so che non c’entra niente col fatto di trovarci da qualche parte (non sapevo dove postarlo)…ma da quando un paio…molti mesi fa…quando ho visto il video per la prima volta che ci penso…

    …pensate che figata ne facciamo un video cosi pure noi con rockstar ripresi a fare cio che siamo abituati…(io ho ste mie folli idee…ma ci fantastico su…(sarò infantile ma mi piace usare la fantasia, è gratis ed e una cosa spettacolare!!! che si abbia 5 o 23 anni) ) non uguale uguale del loro video…ma non so vabbe che granparte studiano o lavorano…ma non so…ho sempre amato questi video fatti a spezzoni di persone cantano (es inno all’odio dei linea 77) …sarebbe una figata!!!

    anorexorcist….te lo scrivo pure qua!!!! per spedirti una cosa sono andato in posta alle 22.00 di sera…IN PIGIAMA!!! ico03

    #16977
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 8/2/2008 7:20 PM

    anorexorcist….te lo scrivo pure qua!!!! per spedirti una cosa sono andato in posta alle 22.00 di sera…IN PIGIAMA!!! ico03

    Considerando che Kurt in pigiama ci si è addirittura sposato, direi che hai imparato bene… ico08
    Confidiamo nelle poste perchè la lettera arrivi in fretta!

    #16998
    cech84
    Partecipante

    si e vero che si e sposato in pigiama, ma ad essere sinceri non avevo voglia di togliermi il pigiama, vestirmi…scendere per poi cambiarmi…

    …ho messo un paio di scarpe (senza calxini) una giacca, e sono andato tranquillamente fuori ico02
    una volta spedito correvo per la strada alzando il giubbotto come il mantello di batman e correvo per la strada facendo boccaccie (un momento di euforia e felicità per cio che ti ho spedito ico01 )

    #16991
    dookie
    Partecipante

    bè se ci siamo incontrati io e mirko ci possiamo incontrare anke qualcun altro… ico02

    #17001
    Sappy
    Moderatore

    mirko…invece c vorrebbe un bell’incontro: io, tu e gaia….poi tanta birra e poi tanto divertimento… ico03

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.