Una gran bella idea per Courtney…..

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Una gran bella idea per Courtney…..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2129
    Anonimo
    Ospite

    ‘Grazie’ a Yoko, presto cravatte (e forse mutande) ‘firmate’ John Lennon

    Dopo la notizia che le canzoni dei Beatles potranno essere utilizzate come colonna sonora degli spot pubblicitari delle aziende che potranno permetterselo, eccone un’altra solo poco meno inquietante. Il New York Post, quotidiano piuttosto chiacchierone –e dunque l’articolo è da prendere con una certa cautela-, riferisce che Yoko Ono sta per sottoscrivere un accordo con una marca d’abbigliamento USA. La marca, Ralph Marlin and Company, ha intenzione di lanciare una linea di cravatte sulle quali saranno riportati alcuni disegni di John Lennon. Sempre il NYP scrive che, se le cravatte dovessero avere successo, il prossimo passo sarebbe una linea di boxer con altri disegni del defunto Beatle.
    La Ralph Marlin, fondata nel 1986, ha negozi nei soli USA ma ha anche una rivendita online all’indirizzo http://www.ralphmarlinstore.com.

    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
    (18 Gen 2008)

    #21116
    ENDLESS
    Partecipante

    NN ci posso credere!!!Mutande firmate John Lennon.Mah.
    Se fosse stato vivo potevo pure capirlo,ma così credo si offenda una persona che nn c’è più.
    Povero John si starà rivoltando nella tomba.
    PS:speriamo ke Courrtney nn lo facca anke lei

    #21114
    gaia990
    Partecipante

    già

    #21115
    KURTIN@
    Partecipante

    qnd sento ste cose penso: ” ma la gente ce sta col cervello”??? booooooooooh dove andremo a sbatte… ico05

    #21113
    Kurt74
    Amministratore del forum

    La Love, essendo sempre al passo con i tempi, non mi meraviglierebbe se insieme alle mutande facesse anche un bide’ firmato ico01

    #21112
    Anonimo
    Ospite

    E poi non è vero che la Yoko Ono sia stata la rovina dei Beatles-.-
    (non c’entra molto,ma fa lo stesso)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.