un messaggio dal buon cech

Home Forum Forum nirvanaitalia.it un messaggio dal buon cech

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

cech, conosciuto da tutti anche come mirko mi ha chiesto di dirvi da parte sua che non rientrerà nel forum prima della prossima sett perchè il suo computer è a riparare da dei tecinici un po’ scemi che lo hanno lì da un sacco.

Kurt74
    Amministratore del forum

ok, grazie.

approfitto per dare la mia disponibilita’ per riparare i pc di chi ha problemi, faccio il tecnico di mestiere e i pc sono la parte facile del mio lavoro ico01

se avete l’adsl e il problema non blocca la connessione entro con una connesisone remota direttamente nel pc e vediamo il da farsi.

cech84
    Partecipante

il buon cech ringrazia il buon cassa (meglio noto come “mariti nascondete le vostre mogli che sono arrivato” oppure semplicemente “gabry”) e kurt 74 per la disponibilità…kurt74…la prossima volta non urlerò a squarciagola e ai 4 venti che l’adsl mi va da dio, visto i risultati..dovrò stare zitto!!!

cech84
    Partecipante

visto che sei disponibile…il guasto era dovuto all’antivirus: breve riassunto:
    un mio amico è passato a casa mia (si intende di computer e cose simili) e ha notato che la libreria dell’antivirus (definizioni virus) dava problemi alla connessione (errore 678 mi pare)quindi mi ha spiegato che se succede ancora devo cancellare l’antivirus e rinstallarlo.
    domanda stupida: come mai l’antivirus intralciava la connessione?
    l’antivirus è originale, mi scade il contratto a dicembre (e ne compro uno nuovo)

Kurt74
    Amministratore del forum

scommetto che hai quella ciofeca di Norton

cech84
    Partecipante

no ho panda antivirus ico07

Kurt74
    Amministratore del forum

cavolo, ci avrei giurato, cmq io consiglio Avast che e’ anche gratis e quindi non si ha un prodotto pirata

cech84
    Partecipante

Grazie del consiglio! ne terrò presente visto che del computer sei un anzi IL genio!! ico03
    Mi han consigliato pure Kaspesky antivirus…come dice mio cugino… ” tu che sei tecnico” che ne pensi?

Kurt74
    Amministratore del forum

li ritengo i due migliori, pero’ solo avast e’ gratuito se non sbaglio.

cech84
    Partecipante

presumo di si….kaspersky…kaipirosky…o come diavolo si chiama è a pagamento ico08 vedo con la proprietaria del pc cosa sceglie (mia madre) ico03

cech84
    Partecipante

non è che ancora un po devo scrivere “un messaggio dal buon cassa?”
    gabry che fine hai fatto?? cavoli sono in molti che non si fanno piu sentire, almeno del gruppo iniziale che ho conosciuto e ho legato…memory, a_girl (anche se ti sento su msn) SaRa, poi chi c’e lithium ma mi ha detto che è impegnata con i compiti…dove sieteeeeeeeeeee ico04

Sappy
    Moderatore

già…cassa ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ico04

shadowgrunge
    Partecipante

infatti…desaparesidos di nirvanaitalia, se ci siete battete un colpo….o lasciate un messaggio in un post ico10

SmokeWhisper
    Partecipante

bACI A TUTTI, MIEI CARI ico01

Kurt74
    Amministratore del forum

avete provato a scrivergli ? nel profilo c’e’ la sua mail, ditegli che lo aspettiamo tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.