Un amore dell’altro mondo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Un amore dell’altro mondo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2390
    Anonimo
    Ospite

    Avete letto il libro “Un amore dell’altro mondo” di Tommaso Pincio? Se sì, come lo giudicate? Grazie

    #27339
    libero
    Partecipante

    Non ricordo se mai ne avessimo parlato quì dentro fatto stà che ero scettico sull’acquistarlo tant’è che esitai a comprarlo subito.
    Comunque è un bel libro,ti fa scoprire attraverso l’amico immaginario che aveva Kurt da piccolino alcune vicende che ha dovuto subire il cantante nella sua tenera età ico02
    Bello e benvenuto/a

    #27343
    Late
    Partecipante

    Allora penso che lo comprerò! Da come lo hai descritto sembra un libro interessante da leggere… ico01

    #27335
    Anonimo
    Ospite

    Mi intrometto solo per dare il benvenuto a Late! ico01

    #27344
    Late
    Partecipante

    Grazie! Davvero molto gentili! ico03

    #27341
    Rixx
    Partecipante

    Quel libro è merda,e se c’è una cosa che me lo fa detestare ancora di più è il fatto che l’autore sia diventato(molto immeritatamente) il “guru” italiano sull’argomento grazie a terribili comparsate televisive.Tutto per un libro che in fondo non è nemmeno una biografia,dato che sfrutta quanto è già stato scritto da altri.A ‘sto punto è mooooolto meglio “ho conosciuto l’amore ma ho dovuto ammazzarlo”.E’ tutto.

    #27345
    Late
    Partecipante

    Caspita! Non ho mai sentito nessuno chiamare un libro “merda”! ico06 Comunque se trovo anche “C’era una volta l’amore ma ho dovuto ammazzarlo” lo compro volentieri! La lettura non mi spaventa…

    #27337
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenuto anche da parte mia.

    rixx e’ uno dei migliori elementi del forum, quindi ha i suoi buoni motivi per dire quelle cose.

    parliamo del tipo che fece anche con il cantante degli afterhours quella strana cosa ?

    #27336
    Anonimo
    Ospite

    Per “quella strana cosa” intendi quella pseudo intervista con Kurt Cobain defunto??!

    #27338
    Kurt74
    Amministratore del forum

    yea ico01

    #27340
    libero
    Partecipante

    Si è lui Tommaso Pincio intervistato a Torino.

    #27342
    ENDLESS
    Partecipante

    Io non sono certo un elemento come il buon rixx, però consentitemi di dire che il libro fa davvero schifo!
    Cmq Benvenuto ico01

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.