ultimo della love!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ultimo della love!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1251
    Anonimo
    Ospite

    ragazzi oggi ho ascoltato con lello il cd della troia e fa veramente schifo. il pezzo definito il ricordo di smells non è altro che la copia sfacciata della canzone che ha creato una generazione nonchè ci sono altre canzoni che ricordano quelle delle hole. una persino è la copia di celebrity skin. io non avevo ascoltato nulla della troia ma oggi ho avuto la conferma che l’unica cosa che ha fatto nella sua vita è rompere le palle a kurt ed ai suoi fans. si vergogni!!!!!!!!!!!!!! ico11 ico11 ico11

    #5754
    Little_Steven
    Partecipante

    Cazzo, non so se hai letto la recensione sul rolling stone, ma alla fine c’era scritto: “Ci dispiace ammetterlo, ma è un buon album”. Ci avevo creduto

    #5751
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ma secondo te come campano quelli di Rolling Stone ? Specialmente la versione italiana, guarda solo al budget.

    Voi sapete che ho sempre difeso la Love innanzitutto per la musica che era riuscita a colpirmi sempre positivamente. Ho tutti gli album delle Hole e mi piace quasi ogni canzone, pero’ stavolta non posso far nulla, “smells 2” e’ una vergogna. Krist e David dovrebbero fargli immediatamente causa. Altri 2-3 pezzi sono copie di pezzi famosi delle hole, ed almeno un altro e’ la copia di un famoso brano usato anche per la pubblicita’ delle vigorsol o cose del genere, avete presente quel pezzo con il riff micidiale in palm muting ?
    Infine nella copertina sembra cristina aguilera e come mi ha fatto notare Manuel lo spunto della donna con le ali da angelo e’ copiato da In Utero

    ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE QUESTO ALBUM

    Penso che questa volta Kurt veramente si stia ritorcendo nella tomba ico07

    #5757
    Daniele84
    Partecipante

    A me l’ha regalato una tipa ….mi aspettavo di meglio magari più fantasia adesso mi aspetto le querele di plagio.

    #5758
    SLIVER
    Partecipante

    come si intitola quella che imita smells?
    mi è venuta voglia di scaricarmela, per dare almeno un parere persoale

    #5752
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Si intitola “I’ll do anything”
    Facci sapere se lo ritieni copiato oppure no.

    #5759
    SLIVER
    Partecipante

    Kurt74 – 17/3/2004 4:24 PM

    Si intitola “I’ll do anything”
    Facci sapere se lo ritieni copiato oppure no.

    la sto ascoltando adesso, insieme ad altri pezzi. fanno tutti cagare nn mi piace niente molti sono identici a brani di celebrity skin e “i’ll do anything” prova a copiare smells, ma si dimostra solo una merdata ha degli arrangiamenti che sono quasi la stessa cosa, ma non riesce ad avere l’energia di smells ne il minimo impatto generazionale che ha tuttora il cavallo di battaglia dei nirvana.
    comunque vorrei farvi notare la mostruosa pubblicità che si sta facendo, ieri è stata arrestata e ha mostrato il seno in TV e il suo video (cagosissimo MONO) è passato nelle prime settimane del disco a manetta. SCHIFO

    #5755
    teen spirit
    Partecipante

    io sono del parere che la love non avrebbe mai avuto successo senza kurt! per rispondere a lello: lei ha i diritti sui pezzi dei nirvana e non dimentichiamo che kurt ha scritto e musicato tutti i pezzi. come se poggipollini volesse intentare causa a ligabue x i pezzi……….

    #5753
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per la questione del successo non sono molto daccordo per quanto riguarda le prime hole. Mentre per l’ultimo periodo sono daccordo con te.
    Per la questione dei diritti effettivamente non e’ di facile soluzione, pero’ i diritti su un pezzo penso siano anche legati alla casa discografica, alle royalties per gli altri componenti, ecc. Non tanto Dave, ma Chris vive con i diritti di quel pezzo e se alla radio scelgono di far sentire la copia di smells invece che l’originale a lui non va proprio nulla. Non e’ che la Love ne ha i diritti esclusivi.
    Comunque la questione e’ complicatissima legalmente e di sicuro la Love prima di fare questo passo si sara’ parata un po’ il culo.
    Una cosa che mi incuriosisce e’ sapere la sua posizioe ufficiale su questo pezzo. Lei ammette di aver copiato ?

    #5756
    teen spirit
    Partecipante

    si sputtanerebbe facendolo. non credo avremo mai sta soddisfazione!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.