U2 VERTIGO WORLD TOUR 2005

Home Forum Forum nirvanaitalia.it U2 VERTIGO WORLD TOUR 2005

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1578
    Anonimo
    Ospite

    Ok ce l’abbiamo fatta, siamo riusciti a comprare i biglietti per il prato, dopo aver mercanteggiato con mezza italia,………………. sembrava essere ritornati all’epoca del baratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Roma 23 giugno, Stadio olimpico Fly G ed un altro suo amico atterreranno al cancello numero 44, consigliamo chiunque vorrebbe ostacolarci nella frenetica corsa verso il palco, di togliersi dalle palle e farlo al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quello che ora posso anticiparvi, è che tenterò in ogni modo di esaudire un mio desiderio che mi porto dietro da anni, lanciare sul palco ai piedi di Bono una bandiera irlandese con sopra tale scritta:
    “23/6/05 Bono squarcia il cielo di Roma”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FLY G DJ Solo vinile,solo live, SAVE THE VYNIL!!!!

    #10371
    Anonimo
    Ospite

    Per le due date di Milano e per quella di Roma, si prevede una media di circa 80.000 persone e sicuramente qualcosa in più, anche in questa occasione l’Italia ha risposto alla grande per il fenomeno U2!!!! E non è un caso che Bono in una sua recente intervista, ha definito noi italiani il popolo più simile alla cultura irlandese, ed ha definito gli U2 come una band italiana sotto molti punti di vista!!!!!!!!!!!!
    UNA VOLTA OGNI TANTO SONO FELICE DI ESSERE ITALIANO!!!!!!!!!!!!!

    #10372
    Anonimo
    Ospite

    Cresce l’attesa……………. fra poco si parte con le due date 20 e 21 Stadio San Siro Milano, sta per irrompere il VERTIGO WORLD TOUR, sarà uno spettacolo nello spettacolo, visitando altri siti sono riuscito a scovare alcune foto del Tour appena entrato in Europa, è qualcosa di inverosimile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PREPARATEVI AD ATMOSFERE DA BRIVIDO!!!!!!!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.