Tutto il rispetto a Libero e ai suoi amici!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Tutto il rispetto a Libero e ai suoi amici!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1861
    Anonimo
    Ospite

    So che non è questo il luogo più adatto, magari qualcuno l’ha anche già fatto prima di me, però… Libero, ho visitato il sito che indichi nella tua firma: volevo semplicemente dirti che ammiro molto quello che fate per il vostro amico Danilo, veramente… Tutto l’impegno che ci mettete, e da così tanto tempo, è fantastico. Ed anche Danilo deve avere una gran forza d’animo…La sua storia ha fatto sembrare molti dei miei problemi talmente piccini… Spero che il suo viaggio in Cina vada per il meglio! Spero che la vostra amicizia rimanga sempre così magnificamente forte, sul serio!! ico01

    #15005
    libero
    Partecipante

    Ti ringrazio molto di cuore.
    Danilo doveva partire all’inizio di Marzo in Cina ma poi la sua famiglia ha avuto la comunicazione dei medici di tardare un pò la partenza..
    Sembrerebbe che questa “nuova terapia” stia dando dei risultati entusiasmanti e vogliono studiarci ancora qualche settimana…
    Siamo tutti in attesa che Danilo parta…Vi farò sapere.
    Ancora grazie ico01

    #15002
    Anonimo
    Ospite

    Non devi ringraziarmi, è un’ammirazione che strameritate quella che nutro nei vostri confronti ico02
    Ma allora la partenza è alle porte?!? Speriamo che queste settimane in più di studi aiutino a migliorare la terapia per Danilo e che il suo viaggio sia fertile in risultati ico01

    #15004
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Anorexorcist – 6/4/2007 8:08 PM
    So che non è questo il luogo più adatto,

    Tutti i luoghi sono adatti quando si tratta di aiutare gli altri.
    c’e’ anche quest’altro post che ne parla: https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=715&posts=12

    #15003
    Anonimo
    Ospite

    Grazie Kurt74 ico01
    Grazie anche del link all’altro post, ho visitato il sito personale di Danilo…Sono sempre più ammirata…
    La sensazione di impotenza difronte a situazioni di questo tipo rimane sempre forte, ma persone come Danilo fanno credere che davvero stringere i denti, mettercela tutta e riprendersi un pezzo di vita tolto sia possibile ico01

    #15006
    libero
    Partecipante

    Ancora grazie a tutti

    #15007
    memory
    Partecipante

    COMPLIMENTI!un gesto davvero nobilissimo!mi inchino e mi complimento ancora!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.