Tribute For Him

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Tribute For Him

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1899
    Anonimo
    Ospite

    Che ne pensate delle molte canzoni dedicate a Kurt o “coverizzate” dai Nirvana??

    A me piace molto “About a Boy” di Patti Smith (questo anche per rispondere a qualcuno che si chiedeva se questa fosse per lui)
    Sleep with angels di Neil Young (di cui Kurt era fan)
    Tregua della Donà…

    Ne conoscete qualcun’altra??
    Ahhhh…credo che ce ne fosse anche una di Cher… ma non era granchè…

    Cover particolari??
    Io ne ho sentite par4ecchie… ma alcune delle poche che valgono, a mio parere, sono:
    Smells Like Teen Spirit – Tori Amos – credo che tutti voi la conosciate…
    Smells Like Teen Spirit – Patti Smith – contenuta nel suo nuovo disco Twelve, in cui coverizza 12 delle sue caznoi preferite
    Been a Son – Mak Street Preachers… molto particolare, quasi azzardata… ma secondo me riuscita
    Heart Shaped Box – Evanescence… anche non pia endomi il gruppo, una versione struggente e adatta alla voce della canztante
    Smells Like Teen Spirit – Pearl Jam… curiosa scelta… 2 gruppi che vivevano in uno strano rapporto.. e quesat cover… ma niente di che… ico08

    Poi i Velvet Revolver, Fatboy Slim, Type 0 Negative, Placebo, Offspring, Machine Head, Local H….
    ahhh!! su intenet si trova anche Smells rifatta da un’orchestra e una versione rifatta da 50 ukulele e da un cinquantenen che canta!!! e un individuo che ha rifatto rape me con la pianolina da paino barrrrr!!!
    che voglia di vomitare!!!! burpppppp ico13

    Sentitele e ditemi che vi sembrano!!!!!

    ico03 ico03 ico03

    #16539
    MaryCobain
    Partecipante

    ecco grazie smoke mi serviva proprio una cosa del genere….
    ico02 …
    data la mia ignoranza

    #16540
    MaryCobain
    Partecipante

    c’è anche all apologies in versione jazz suonata da Herbie Hancock ..

    #16535
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ce ne sono moltissime effettivamente, a memoria mi vengono subito in mente Smel Like Nirvana, di Yankovic, fatta appena Smells inizio’ ad avere sucesso per prendere in giro il pezzo ed il gruppo. cambia il testo ed il video della palestra e’ una goduria.
    Ricordo poi Come as you are, di the king un emule di Elvis Presley

    #16536
    SmokeWhisper
    Partecipante

    MaryCobain – 29/5/2007 8:13 PM

    c’è anche all apologies in versione jazz suonata da Herbie Hancock ..

    Si… ho anche comprato il cd ad un mio amico.. ma dato che non mi ricordavo l’artista ho preferito omettere!!! ico08

    #16537
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Kurt74 – 29/5/2007 10:47 PM

    Ce ne sono moltissime effettivamente, a memoria mi vengono subito in mente Smel Like Nirvana, di Yankovic, fatta appena Smells inizio’ ad avere sucesso per prendere in giro il pezzo ed il gruppo. cambia il testo ed il video della palestra e’ una goduria.
    Ricordo poi Come as you are, di the king un emule di Elvis Presley

    Come ho fatto a dimenticarmi di Al?? Spassosissimo!! totalemnte frotesco e senza senso… hihi
    Certo, è strano sentire Elvis che canta i Nirvana… sembra così lontano, lui…. ico15

    #16538
    SmokeWhisper
    Partecipante

    SmokeWhisper – 29/5/2007 11:17 PM

    Kurt74 – 29/5/2007 10:47 PM

    Ce ne sono moltissime effettivamente, a memoria mi vengono subito in mente Smel Like Nirvana, di Yankovic, fatta appena Smells inizio’ ad avere sucesso per prendere in giro il pezzo ed il gruppo. cambia il testo ed il video della palestra e’ una goduria.
    Ricordo poi Come as you are, di the king un emule di Elvis Presley

    Come ho fatto a dimenticarmi di Al?? Spassosissimo!! totalemnte grottesco e senza senso… hihi
    Certo, è strano sentire Elvis che canta i Nirvana… sembra così lontano, lui…. ico15

    #16541
    memory
    Partecipante

    io trovo che la cover di smells like teen spirit fatta da tori amos sia stupenda…nn è una semplice cover..è riuscita veramente a metterci del suo…e reinterpretarla in una maniera sorprendente…complimoooonti secondo me!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.