Tracy Marander

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Tracy Marander

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Sappy
    Moderatore

Invece vorrei chiederti una cosa Rixx…Il libro TUTTE LE REGISTRAZIONI, all’inizio, parla di un sito attivo ai primi del 2000 (non ricordo le date esatte ma credo tra il 2001 e il 2003) in cui Dale fece alcune dichiarazioni in merito al FMD…ma in merito a questo sito non ho trovato altre info…sai se questa cosa è vera? o è una delle tante inesattezze di quel libro?

Sappy
    Moderatore

Se non ricordo male…il libro dice che Dale copiò FMD ad un amico….qualcosa del genere credo…al momento non ricordo esattamente ciò che dice…è forse questo amico di Dale che ha messo in giro il FMD?

Rixx
    Partecipante

Il sito in questione me lo ricordo bene,e con quella persona ho avuto ed ho contatti,ma ti posso assicurare che non darà MAI copie a nessuno,ha promesso a Dale di non farlo (e Dale ha promesso a lui che se lo fa gli romperà il culo). Anche perchè,è inutile ricordarlo,quella roba è sotto copyright. Il sito non esiste più,ma altri siti ne hanno riportato la versione 2.0 con info e translazione parziale dei testi. Butta un occhio qui: http://soundofdentage.zsuatt.com/index.php?showtopic=3113&mode=threaded

Sei pregato di NON contattare la persona in questione,perchè tanto non ti risponderà.

Sappy
    Moderatore

Thanks 😉

Tranqui non ho intenzione di contattarlo

Boddah24
    Partecipante

Grazie mille per il sito!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.