TORA! TORA!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it TORA! TORA!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1427
    Anonimo
    Ospite

    salve gente è da un pò che non mi faccio sentire, ho avuto da fare ico02
    sabato 11 sono andato al tora! tora! festival musicale organizzato dal mitico manuel agnelli.
    i cancelli aprivano alle 2 ma essendo arrivato solo alle 3 e mezza mi sono perso alcuni gruppi, cmq sia vi consiglio i “4fioriperzoe” gruppo rivelazione del festival che anche senza batteria hanno dato grande prova.
    altro gruppo che mi ha piacevolmente impressionato sono gli “one dimensional man” rock duro, ma piacevole.
    verso sera si fa la volta dei gruppi dai nomi affermati. salgono sul palco i meganoidi che rinnegano il loro passato ska eseguendo solo pezzi di zeta reticoli ottima la qualità dell’esibizione, deludenti, anzi molto deludenti i “linea77” che nonostante avessero attirato un gran numero di persone hanno deluso dal punto di vista della qualità e della sostanza della musica. ottima l’esibizione di caparezza rivalutato di moltissimo, un vero showman in grado di trascinare il pubblico e di farsi trascinare in un sonoro “berlusconi pezzo di merda…” musicato con efficacia.
    è poi la volta dei grandissimi “afterhours” che impressionano e sgolano con “dea” “veleno” “quello che non c’è” “rapace” e “gioia e rivoluzione” più altre canzoni nuove in inglese di cui mi sfuggono i titoli delude la durata uguale a tutti gli altri gruppi e la conclusione per cui era stata scelta una canzone nuova lascia zitto il pubblico che non conosce la canzone.
    chiudono gli “africa united” ottima esibizione.

    devo dire che sono rimasto estasiato dalla qualità della musica dal livello dell’organizzazione e dalla bellezza e grandezza del posto (ex ospedale psihiatrico paolo pini) spazi grandi e verdi unica pecca è che alla fine della serata il pogo aveva tirato fuori tutta la terra dal campo di calcio su cui era allestito il palco intossicando tutti con sabbia volante che ti si incollava ai bronchi.

    è stata la la mia prima volta al TORA! TORA! ma devo dire che è stato bellissimo e estasiante. se vi passa nelle vicinanze andateci ico03

    #8528
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Bentornato Sliver, e grazie della puntigliosa descrizione del festival.
    Vedro’ di scaricare qualcosa dei “4fioriperzoe”. In che senso senza batteria ? non la usano proprio o il batterista non era potuto andare ? Comunque in entrambi i casi devono essere per forza interessanti. Cantano in italiano ?

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8527
    Anonimo
    Ospite

    no pare proprio avessa dato buca perchè nelle registrazioni c’è
    cmq scarica dal loro sito ufficiale http://www.4fioriperzoe.com perchè nei vari winmx nn si trova molto, anzi niente
    cantano in italiano anche se itesti nn sono entusiasmati sono un pò ripetitivi (scarica trattenendomi che è una delle più belle a mio parere)

    #8529
    teen spirit
    Partecipante

    ho letto qualcosa del tora tora su internet ma sapevo che oramai era un festival da seguire!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.