Tool

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2551
    Anonimo
    Ospite

    :D…è da poco che ho scoperto questo gruppo…molte canzoni sono belle…voi cosa ne pensate? ico02
    Poi i video sono assurdi °-°

    Cari Nirvaniani datemi un’opinione!

    ico16

    #30603
    DollSteak
    Partecipante

    che i tool siano un gran gruppo non c’è dubbio 🙂
    se ti piacciono prova anche gli A perfect Circle: stesso cantante dei Tool ma stessa chitarra degli Smashing Pumpkins 😀

    #30604
    WasAnAlien
    Partecipante

    O.o ok! 😀

    #30601
    Kurt74
    Amministratore del forum

    per me ok 🙂

    #30602
    cech84
    Partecipante

    DollSteak – 6/11/2009 19:02

    che i tool siano un gran gruppo non c’è dubbio 🙂
    se ti piacciono prova anche gli A perfect Circle: stesso cantante dei Tool ma stessa chitarra degli Smashing Pumpkins 😀

    Preferisco i A perfect Circle…

    I tool (non odiarmi WasAnAlien) mi stanno sulle palle perchè purtroppo associo sempre persone a gruppi musicali, e se c’è qualcuno che non si comporta nella maniera giusta è in grado perfino di farmi odiare il genere (cmq non sei tu, tranquillo ico02 )

    …pensa…non riesco a sentire Bruce Springsteen per via di mio padre!!!
    (anche se ieri sera per colpa del vino -festeggiato l’arrivo di un nuovo vicino di casa, la nascita è la cosa più bella al mondo, ricordatevelo ico01 poi lui è un bravo padre -e non è quel vicino della musica fortunatamente- Sapevo a memoria l’album born in the usa… ico06 )

    #30605
    Krist Novoselic
    Partecipante

    minchia grandissimi!!! mi piacciono un botto per il il basso, Justin Chancellor. Sembrano misteriose, che nascondono un segreto. WOW!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.