Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › The End
- Questo topic ha 15 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da cech84.
-
AutorePost
-
8 Marzo 2008 alle 12:44 #9075cech84Partecipante
“il segreto dell’insuccesso”
a volte gruppi rock che “spaccano” sono quelli che se ne sbattono di come suonano, ammettono i propri errori prima o dopo le canzoni ma piacciono per quello che sono: ragazzi o ragazze che amano suonare, non che suonano per l’amore dei soldi.
quello che voglio dire, in maniera un po ingarbugliata (come sempre) e che purtroppo i gruppi cambiano alcune volte, come modo di fare…il che cambiano per soldi, per fama…e questo logicamente non va bene. non vale la pena tirarsela. io sono del partito dell’umiltà…quando si suona bisogna sentire il proprio cuore cio che dice di fare, non la mente.
purtroppo i soldi danno alla testa…e solo chi ama la musica dice..ok le cose stanno cosi? bene, io lascio…preferisco suonare per conto mio o cercare un’altro gruppo.
ora “attira” la commercialità…per quello rock come, se ci fate caso artisti italiani sono oscurati da certe major, da artisti che sbucano fuori dalla tv tipo amici di maria o cazzate simili…ora tutti con mtv a votare i finley, tokio hotel su trl (ne discoteva un mio amico che suona in un gruppo che poi farò pubblicità pure a loro)…chiaro la risposta di un’altro mio amico e stato ok…ma guarda il target di trl…e anche scontato chiederselo come mai vincono loro…
ora c’e tutto un giro di soldi, come se delle menti perfide (o gli uomini granchio) sanno chi compra cd, sanno cosa va o non va “di moda” o cosa ascoltano…la percentuale è alta di teenager certo, emo, ma pure bambini che stravedono per “hanna montana” (cose di disney..non chiedetemi che l’ho scoperto da poco a padova)…o meneguzzi e cose simili…
ho perso il filo acc… ah si
se i media nostri, tipo live365, radio marilu…riuscissero a convincere (anche se ognuno e libero di sentire cio che vuole) che si i finley, lost…meneguzzi..son tutti gruppi “burattini” fatti da qualcuno che dice cosa fare o cosa non fare…
vuoi mettere che ne so un’azione dei finley boh che ne so che dicono tramite cecchetto “ragazzi mangiate l’insalata e siete ribelli” (che c***o ne so di che dicono quei 4 debosciati) o keith richards che 2 anni fa alla sua bella età si è arrampicato su una palma e poi è caduto?? (mi fa ridere la scena…povero keith) ma vuoi mettere? spirito d’iniziativa!!!
cmq prego ancora che venga fuori un gruppo, come è stato con i beatles, i led zeppelin, i nirvana o i primi metallica che han fatto girare le carte in tavola!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.