Testo film About a son

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Testo film About a son

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #2657
    Anonimo
    Ospite

    Ciao ragazzi
    mi chiedevo se qualcuno di voi avesse l’intervista presente in About a son. La sto cercando…ho scaricato un file, ma è in spagnolo, qualcuno di voi ce l’ha in italiano? O magari sapete dove posso trovarla? In inglese andrebbe già bene, ma in italiano sarebbe perfetta.
    Grazie in anticipo!

    #33208
    KurtCobain91
    Partecipante

    Polly12 – 16/6/2010 18:39

    Ciao ragazzi
    mi chiedevo se qualcuno di voi avesse l’intervista presente in About a son. La sto cercando…ho scaricato un file, ma è in spagnolo, qualcuno di voi ce l’ha in italiano? O magari sapete dove posso trovarla? In inglese andrebbe già bene, ma in italiano sarebbe perfetta.
    Grazie in anticipo!

    Trovi tutto il documentario su youtube, metti ABOUT A SON ITA e lo trovi

    #33187
    Anonimo
    Ospite

    Qual è l’intervista di cui parli?
    About a son non è di per sé un’intervista?! mumble…

    #33196
    DollSteak
    Partecipante

    Guarda, ampissimi estratti son stati presi da Come As You Are di Michael Azerrad…
    Disponibile in libreria in italiano 🙂

    #33200
    Polly12
    Partecipante

    Lo so che c’è su youtube, ma mi serviva, scritta, tipo su foglio Word, appunto Sara, l’intervista di About a son. Lo sto cercando il libro, Marta ma non riesco a trovarlo. :/

    #33189
    Kurt74
    Amministratore del forum

    in questo post c’e’ la soluzione per te, leggi il mio ultimo messaggio 🙂

    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=661&start=26&posts=33

    #33197
    DollSteak
    Partecipante

    http://www.lafeltrinelli.it/products/9788879660488/Come_as_you_are/Azerrad_Michael.html?prkw=michael%20azerrad&srch=0&Cerca.x=0&Cerca.y=0&cat1=1&prm=

    Ecchilo Robè ^^
    Puoi vedere se c’è in una libreria vicino casa tua sennò ordinalo via internet.
    E’ un edizione non vecchissima per cui non dovrebbe metterci anni ad arrivare 🙂

    #33201
    Polly12
    Partecipante

    Thanks! Mi conviene ordinarlo dal web C=

    #33188
    Anonimo
    Ospite

    Aaaaah, ma intendevi la trascrizione di tutto il documentario! E non avevo capito…!

    #33202
    Polly12
    Partecipante

    tranquilla (:

    #33198
    DollSteak
    Partecipante

    Eh sì che ti conviene 🙂
    L’edizione in italiano è un pò poverella, quella della Virgin solo di patinatura pesa mezzo chilo in più XD

    #33203
    Polly12
    Partecipante

    (: Ho cercato in tutte le librerie vicino casa, ma non hanno un caspita di niente.

    #33190
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma il file della trascrizione che ti ho indicato lo hai preso ?

    A che ti serve ? prendere il libro vuol dire cmq non avere un file con il testo, devi passarlo in OCR e correggerlo.

    #33199
    DollSteak
    Partecipante

    Se ti serve di manipolare il testo Rob, il libro non è la soluzione migliore, se non ce l’hai prendilo giusto per collezionismo perchè è un testo “fondamentale” ma se ti serve per un motivo funzionale specifico ti conviene usare la trascrizione di Lello 🙂

    #33204
    Polly12
    Partecipante

    Kurt74 – 18/6/2010 17:22

    ma il file della trascrizione che ti ho indicato lo hai preso ?

    A che ti serve ? prendere il libro vuol dire cmq non avere un file con il testo, devi passarlo in OCR e correggerlo.

    Scusa, non avevo letto il tuo messaggio! E dov’è la trascrizione scritta? lo citi nel tuo ultimo messaggio, ma dove posso trovarlo?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.