Telefilm preferito….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Telefilm preferito….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

La mia serie preferita è IL PRIGIONIERO…. un grande fratello psichedelico e surreale girato negli anni 60, veramente avanti per i tempi e forse ancora adesso…. fu un vero successo in Inghilterra….. L’ultima puntata con All You Need…. dei The Beatles in sottofondo è un must…… gli Iron Maiden dedicarono una canzone alla serie…. “The Prisoner” ovviamente (anche Back In The Village di Powerslave in realtà si ispira….) … Caparezza in un suo video (fuori dal tunnel) fu inseguito dalla “palla bianca” (rover)….

e poi ha l’eta di Kurt……….. 1967 ico03

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_prigioniero_%28serie_televisiva%29
    http://www.intercom.publinet.it/2000/Prigioniero.htm

una parodia ico08

ENDLESS
    Partecipante

Da grande voglio essere come quest’uomo:

ENDLESS
    Partecipante

Ma anke questi 2 nn sono male ico03

Anonimo
    Ospite

Happy Days; Desperate Housewives (non a caso son soprannominata Bree Van de Camp); Dharma & Greg; Will & Grace; Friends; Dr House; CSI (Miami e Las Vegas); ER (ma solo fino a che c’era John Carter); Gray’s Anatomy; I Simpson; I Griffin.

Sì, insomma… Mi piacciono i telefilm ico08

ENDLESS
    Partecipante

Ah dimenticavo…GRAY’S ANATHOMY ADDICT ico03

shadowgrunge
    Partecipante

Dr House, Simpson…poi ero un fanatico di ER e Happy Days quando ero un giuovine fanciullo ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

il prigioniero l’ho visto ultimamente un paio di volte, scoprii la sua esistenza perche’ gli Iron Maiden fecero una canzone ispirandosi al telefilm, se non sbaglio si intitola appunto The Prisoner, ma solo una 15ina di anni dopo ho visto una puntata.
    Diciamo che preferisco la canzone al telefilm ico01

Di certo se lo avessi scoperto a 15 anni sarebbe stato anche per me il telefilm preferito, ora non da’ piu’ lo stesso effetto.

Io vedevo raidue alle 19, quindi tutte le serie complete di telefilm.
    Ricordo Fonzies, Spazio 1999, Derrick, Per le strade di san francisco, Hunter, e quei due poliziotti uno nero e uno bianco con la ferrari, come si intitola ?

Kekko
    Partecipante

Non sono un gran appassionato dei telefilm di adesso, preferisco di gran lunga quelli vecchi…
    Comunque devo dire che ho visto Prison Break e mi è piaciuto veramente un sacco! ico02

Rixx
    Partecipante

Il Prigioniero piaceva un boato anche a me,anche se io l’ho scoperto solo pochi anni fa,quando Italia1 prese a replicarlo (ridoppiato) ogni lunedi sera nell’estate 2002,se ben ricordo.Successivamente ho avuto modo di prendere il primo numero della serie stampata su dvd e venduta in edicola,ma ci sono rimasto maluccio.Non per la serie in sè,sempre mitica,quanto al fatto che il dvd proponeva il doppiaggio storico della prima messa in onda sulla Rai,mentre io ero abituato al ridoppiaggio Mediaset (che vantava comunque un cast eccellente),per cui la cosa mi lasciò spiazzato e smisi di cercare le successive puntate…. Non ho mai visto com’è andata a finire!!! ico04

cech84
    Partecipante

per una volta mi limito all’elenco senza spiegazioni (ieri festino devastante e sono appena tornato a casa…)

friends, scrubs, seinfield, desperate housevifes, detective monk…monty python (anche se non è un telefilm ma va bene lo stesso), poi che c’e….beh happy days nei tempi che furono, quando in seconda media andavo nel mio “ufficio” come fonzie) …poi…altri ora come ora non mi ricordo..ho solo bisogno di una doccia e dei vestiti puliti…ah gia…dimenticavo malcolm in the middle!

Thebeatter
    Moderatore

Rixx – 19/4/2008 9:15 PM

Il Prigioniero piaceva un boato anche a me,anche se io l’ho scoperto solo pochi anni fa,quando Italia1 prese a replicarlo (ridoppiato) ogni lunedi sera nell’estate 2002,se ben ricordo.Successivamente ho avuto modo di prendere il primo numero della serie stampata su dvd e venduta in edicola,ma ci sono rimasto maluccio.Non per la serie in sè,sempre mitica,quanto al fatto che il dvd proponeva il doppiaggio storico della prima messa in onda sulla Rai,mentre io ero abituato al ridoppiaggio Mediaset (che vantava comunque un cast eccellente),per cui la cosa mi lasciò spiazzato e smisi di cercare le successive puntate…. Non ho mai visto com’è andata a finire!!! ico04

Io ho comprato tutta la serie….. il telefilm è “lento” e a tutti non può piacere…. inoltre vanno seguite tutte le puntate. L’ultima è bellissima!….. All you need is love….

Standing ovation per la tua scelta Cech ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

Thebeatter
    Moderatore

Kurt74 – 19/4/2008 4:25 PM

il prigioniero l’ho visto ultimamente un paio di volte, scoprii la sua esistenza perche’ gli Iron Maiden fecero una canzone ispirandosi al telefilm, se non sbaglio si intitola appunto The Prisoner, ma solo una 15ina di anni dopo ho visto una puntata.

Di certo se lo avessi scoperto a 15 anni sarebbe stato anche per me il telefilm preferito, ora non da’ piu’ lo stesso effetto.

Ricordo Fonzies, Spazio 1999, Derrick, Per le strade di san francisco, Hunter, e quei due poliziotti uno nero e uno bianco con la ferrari, come si intitola ?

Miami Beach……

Il Prigioniero é del 1967…. quindici dopo sarebbe nell’82…. quindi tu ne avevi otto… se non sbaglio….

Little_Steven
    Partecipante

thebeatter – 20/4/2008 1:42 PM

Kurt74 – 19/4/2008 4:25 PM

Miami Beach……

Il Prigioniero é del 1967…. quindici dopo sarebbe nell’82…. quindi tu ne avevi otto… se non sbaglio….

In verità si chiama MIAMI VICE ed è il mio telefilm preferito ico01

Thebeatter
    Moderatore

Hai ragione….. ho sbagliato a scrivere…. ico08 arriverà Don Johnson con la sua giacca bianca firmata Armani a punirmi ico03

Fedekiller
    Partecipante

Il mio telefilm preferito fin ora è Lost,la storia delle prime tre serie mi ha coinvolto moltissimo e lo reputo uno dei migliori telefilm in circolazione,del Prigioniero ne ho sentito parlare,ma vista la mia giovane età(17 anni) non l’ho mai visto,cmq mi incuriosisce parecchio come storia,magari me lo procurerò in qualche modo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.