Tanti auguri Kurt

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Tanti auguri Kurt

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #2139
    Anonimo
    Ospite

    Oggi è il compleanno di Kurt.Avrebbe compiuto 41 anni.Non so cosa scrivere,quindi do a voi la parola.
    CIAO KURT

    #21169
    memory
    Partecipante

    uff mi hai preceduta….
    tanti auguri kurt per i tuoi primi 41 anni…vivrai per sempre…
    elisabetta

    #21176
    smellslikenirvana
    Partecipante

    41 ANNI FA NELLA DESOLATA CITTADINA DI 15 MILA ABITANTI NASCEVA UN ICONA DEL GRUNGE DEGLI ANNI 90’…ABERDEEN…QUELLA CITTADINA FATTA D ALBERI SECCHI,LA NOIA SOVRASTANTE KE PORTA I RAGAZZI ALLA DROGA,IL FIUME RADIOATTIVO,DISOCCUPAZIONE..E CHI + NE HA + NE METTA…
    QUESTA NN è NE UNA POESIA,NE UN RACCONTO,NE CAZZATE DEL GENERE…è SOLO UN TRIBUTO A KURT DONALD COBAIN UN UOMO,UN PADRE,UN DROGATO…NONOSTANTE FOSSE (LOè ANKORA)CONSIDERATO SOLO UN POVERO SFIGATO DROGATO CAPACE D MANIPOLARE GIOVANI MENTI , X ME QUESTA DATA RIMARRA IMPRESSA..LA SUA MUSICA M HA SOSTENUTO,FATTO RIDERE,PIANGERE,STANCARMI..INSOMMA M HA DAVVERO PRESO IN POCHISSIMO TEMPO..RIASSUMENDO IN 2 PAROLE:KURT GRAZIE!!!!!
    ORA PASSIAMO A QUESTO..KURT 6 TU..

    NASCO DA ME STESSO
    NESSUNO CREDO M CI ABBIA MESSO
    NON SONO UN DEBOLE,POSSO SOLO PIANGERE
    O PRENDERLO,GRIDARE
    STRINPELLARE?NO SONO UN ALIENO
    SAREI DISLESSICO?
    NO SONO SOLO PATETICO
    NATO DA UN BUCO
    MORTO X QUELLO
    IDRATAMI,PROSCIUGAMI
    VIOLENTAMI,LASCIAMI..
    SENTIRO’ DOLORE ALIENARE DENTRO DI ME
    MA PASSERA’ FORSE UN GIORNO
    SI…QUANDO FINALMENTE PERDERO’ IL BRUTTO
    VIZIO DI RESPIRARE*.BUCARMI..FARMI..*CITAZIONE NECESSARIA=FEDEMOLITION RINGRAZIA EDEK..
    FATEMI SUONARE,LASCIATEMI STARE
    SIEDITI E ASCOLTA CIO’ CHE NON VOGLIO
    DIRTI E CIO’ CHE NN VUOI SENTIRTI DIRE…
    PIANGERE O RIDERE FINGERE O NO
    ALLA FINE èTUTTO CIO CHE FACCIAMO..
    PIANGIAMO IN SEGRETO E FINGIAMO DI NASCOSTO
    SEI,SIAMO,SIETE SOLO DEI FALSI IPOCRITI
    CHE CRITICHERO’…FORSE VI AMERO’
    O FORSE LO FACCIO GIA’..
    LA VOGLIA DI RESTARE QUI è PASSATA
    VI AMO!VOI KE MI ODIATE!IO AMO VOI…
    NON HO PIU NULLA DA DIRE,MA ANCORA DEVO FARE UN ULTIMA COSA
    QUI..NON M LASCIO SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE…
    QUESTO MI LASCERA’ TORNARE BAMBINO..
    TORNARE VIVO..SOLO QUESTO..LASCIARVI..
    BUM…*E ADESSO LASCIATEMI ANNEGARE IN QUESTO SUONO,IN QUESTO RAGGIUNTO NIRVANA!*

    IO NON SO COSA CACCHIO HO SCRITTO..NON HO COMPOSTO NIENTE HO GETTATO PENSIERI ISTINTIVI KURT..MEGLIO NON PENSARCI NON SAREBBE SPONTANEO..CI SAREBBERO ALTRE MILIARDI DI COSE DA DIRE,INSULTI,AGGETTIVI NEGATIVI..MA POSSO SOLO DIRTI
    AUGURI NOSTRO ANGELO KE PUZZA DI SPIRITO ADOLESCENZIALE…

    #21174
    ENDLESS
    Partecipante

    Hai fatto propio come Kurt.Sei stato instintivo,e hai scritto ciò ke ti veniva dal cuore.

    #21172
    Sappy
    Moderatore

    auguri kurt…

    #21166
    Anonimo
    Ospite

    Happy birthday, teen spirit ico01

    #21170
    cech84
    Partecipante

    grazie di cio che mi hai trasmesso e che mi trasmetti con le tue canzoni.
    Io rido, scherzo dicendo ogni tanto che tu ci guardi da lassu, e molte volte mi sento ridere in faccia, talmente timido quale sono nemmeno lo dico e penso che la gente mi ride in faccia.
    Grazie a te, anche se non sono/siamo stati ai tuoi conerti, di avermi fatto conoscere queste persone.
    Grazie di avermi fatto capire tempo fa quanto è importante una donna.
    Grazie, di farmi dire “io sento i nivana” o di essere riconosciuto per quello.
    Lo ammetto, non so com’e aberdeen, ma so com’e il mio paese…magari da lassu mi manderai a quel paese, o forse ti confronti con mio nonno e vedete le differenze tra i due paesi, non so…ma in parte, in una piccola piccola piccola somiglianza, capisco come ti sei sentito. Bar ovunque, gente che beve fino a star male, che tratta le loro mogli o chi per loro come oggetti, come operaie della casa, capaci il piu delle volte a chiedere soldi per uscire a bere perchè non si ha abbastanza responsabilità per gestire i soldi. Ragazzi che iniziano a svegliarsi e dicono…ma…saremmo come i vecchi del paese noi? e vanno via. (sai nonno come la penso, e so che da lassu vedi i miei pensieri. tu non eri tra questi, ti ho sempre rispettato e sempre ti rispetterò, spero di non deluderti mai…lo spero tanto.)
    Grazie di avermi fatto aprire gli occhi.
    Grazie di avermi fatto conoscere teen spirit, e ironicamente sbuffare quando passa al cd perchè l’avrò sentita all’infinità
    Grazie per la cover di season in the sun, spero che il tuo “goodbye mi friends” non è un’addio, ma semplicemente un’arrivederci un domani, sempre se ci vorrai al tuo fianco.
    Grazie per alcune frasi delle tue canzoni in cui mi riconosco / ci riconosciamo
    “He’s the one
    Who likes all the pretty songs
    And he likes to sing along
    And he likes to shoot his gun
    But he knows not what it means
    And I say aahh”

    “Teenage angst has paid off well
    Now I’m bored and old”

    “That legendary divorce is such a bore”

    “I tried hard to have a father
    But instead I had a dad”

    e molte altre in cui tu sai in quali mi riconosco…

    grazie. semplicemente grazie e tanti auguri.

    #21168
    shadowgrunge
    Partecipante

    Kurt, il tuo compleanno non ce lo scordiamo mai….auguri!

    #21167
    Anonimo
    Ospite

    auguri kurt!!!!

    #21171
    KURTIN@
    Partecipante

    41 anni fa nasceva una persona veramente speciale! Auguri Kurt… rimarrai xsempre nel mio anzi nel nostro cuore…
    Intanto terremmo la tua musica xkè l’avremmo xsempre!

    #21177
    LiThuM
    Partecipante

    l’8 aprile 1994 kurt moriva…oggi avrebbe compiuto 41 anni!!!rimarrà x sempre nei cuori di ki adora e ha adorato i nirvana…W KURT…W I NIRVANA!!! ico04 pure io non sò come altro continuare. DO A VOI LA PAROLA!

    #21173
    Sappy
    Moderatore

    oggi son triste…e pensare che avrebbe 41 anni….e chissà quante altre emozioni ci avrebbe regalato cn la sua musica…vi vorrei fare una domanda…CON QUALI CANZONI LO AVETE RICORDATO KURT IN QUESTO GIORNO COSì IMPORTANTE?….io con SAPPY e YOU’KNOW YOU’RE RIGHT…voi?

    #21175
    ENDLESS
    Partecipante

    Season in The Sun,e poi per ircordarlo “universalmente” Smells Like Teen Spirits sparato a mille,e dopo sono diventato triste.
    R.I.P.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.