TAD aggiornamenti, novità e quant’altro

Home Forum Forum nirvanaitalia.it TAD aggiornamenti, novità e quant’altro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3058
    Anonimo
    Ospite

    Salve!

    Kurt Danielson nel suo profilo facebook in data 9 aprile 2013 ha scritto la seguente frase: “If you would like to see a TAD reunion, then let Tad know. Show your support.”

    Dopo che la sua frase ha avuto un gradimento di 164 persone circa e una sfilza di commenti lui ha scritto:

    “Thank you everyone for your awesome comments and support!”

    in seguito ha scritto pure: ” Please feel free to register your support for a full TAD reunion at SP25 on the TAD FB page”

    Una domanda: dove si terrà la manifestazione SP25 e quali altre band vi parteciperanno?

    ico02

    #38557
    fecalmatter93
    Partecipante

    L’aveva scritto Rixx in un vecchio post, ma non mi ricordo 🙂 Anch’io vorrei saperlo.

    #38553
    Rixx
    Partecipante

    Ragazzi,ultimamente ho qualche problema col pc (sto scrivendo da lavoro in questo momento) e quindi sarò meno presente. Spero di risolvere quanto prima.
    Venendo al topic,vi consiglio di linkare qui il video di presentazione del “Sub Pop Jubilee” che ho postato nell’altro thread. Tra i gruppi che suoneranno: Brothers of Sonic Cloth (la nuova band di Tad Doyle,stavolta con ex membri dei TAD a riproporre qualche vecchio pezzo) ,Pissed Jeans,Mudhoney e altri. Nel video non si capisce (volutamente) quello che dice Tad,ma leggendo il labiale sembrerebbe proprio proferire la parola “Soundgarden”… si prospetta un concertone coi fiocchi! La location sarà Georgetown,un sobborgo di Seattle. La data è il 13 luglio. C’è qualcuno di Milano o dintorni che pianifica d’andarci? Io da solo non c’andrei,ma se salta fuori qualcuno a cui aggregarsi potrei anche farci un pensierino….

    P.s. Se c’è possibilità di una vera e propria reunion dei TAD sarebbe magnifico,continuate a mostrare interesse!

    #38555
    Sappy
    Moderatore

    Quello che ha fatto intendere Kurt Danielson mi è sembrato più che altro indirizzato ad una reunion non occasionale….o per lo meno questo è ciò che mi ha fatto capire a me da quello che ha scritto

    19 aprile: ecco cosa posta Kurt Danielson nella sua bacheca facebook:

    “Yesterday I did an interview, the first in a series of podcasts about the Seattle music explosion from the ’80’s and 90’s being done by Madison, Wisconsin radio DJ Kurt Baron, which is posted now on FORWARDWITHKURTBARON, his totally happening blogspot page. For your convenience, I’ve posted it here, where you can listen to me ramble on about TAD, Vaporland, Bundle of Hiss, Mudhoney, Sub Pop, and numerous other topics: http://forwardwithkurt.blogspot.com/2013/04/kurt-danielson-bassist-for-tad-vaporland.html”

    #38554
    Rixx
    Partecipante

    Problemi col picchio risolti,sono ancora presente. Dicevamo? Ah sì: beh,se dovesse capitare la reunion dei TAD,beh sarebbe una goduria senza confini. Se c’è una band che merita una seconda occasione,sono loro. E poi i loro dischi sono ormai irreperibili,sarebbe veramente ora che qualcuno si prenda la briga di ristamparli.
    Tad,gaudioso ciccione,ti vogliamo bene e ti rivogliamo in azione!!

    #38556
    Sappy
    Moderatore

    Sono sicuro che anche loro vogliono un altra possibilità….se la meritano! Mannaggia a me che tanti anni fa persi il 45 giri di JINX!!!! ARGHHHHHHHHH!!!

    #38558
    fecalmatter93
    Partecipante

    Io non sono di Milano e mi pare economicamente difficile che possa fare un viaggio in america quest’estate, certo se un gruppetto decidesse di andare a seattle per l’sp25 troverei molto difficile resistere alla tentazione… farei sicuramente carte false per partire! Quindi in caso fate sapere 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.