tab nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it tab nirvana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1926
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti. forse sono un po presuntuoso nel senso che è il mio secondo messaggio che mando e gia creo un argomento. Siccome suono la chitarra da due anni e da poco mi interesso di nirvana volevo chiedervi se mi potete scrivere le tablature di qualche canzone. io le cerco su internet, ma a me sembra che non sono quelle giuste. vedendo i concerti dei nirvana la posizione delle dita di kurt cobain mi sembra diversa rispetto agli accordi che trovo su internet . Qundi, se non vi dispiace mi potete aiutare?????????!!!!! grazie!!!! ico02 ico02 ico02

    #17098
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Hai guardato nell’apposita sezione dedicata alle tablature in questo sito??
    sta in alto in alto… trovata??

    guarda lì…

    #17104
    punkbox
    Partecipante

    si le ho guardate, ma secondo voi sno quelle esatte? ico16 ico16

    #17105
    punkbox
    Partecipante

    ????????????????

    #17095
    Anonimo
    Ospite

    penso di sì, altrimenti Kurt74 non le avrebbe messe…… tu prova con quelle intanto, no? ico02

    #17106
    punkbox
    Partecipante

    ok provo, grazie ico02 ico02

    #17099
    cassa novoselic
    Partecipante

    comunque la rete e piena din tab per chitarra!!!!!11

    basta digitare tab nirvana in google e ne trovi a quintali…o sennò vai al sito http://www.911tabs.com

    #17101
    R.D.
    Partecipante

    il discorso è più complesso di quel che potrebbe sembrare: in effetti le tab presenti in questo sito sono (per quelle che mi è riuscito di vedere) corrette…