SVEZIA-DANIMARCA 2-2

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SVEZIA-DANIMARCA 2-2

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1390
    Anonimo
    Ospite

    Se la giocassero altre mille volte, finirebbe sempre con lo stesso risultato.
    Ci illudevamo, ma il calcio ormai e’ sporco e troppi soldi ci girano intorno.
    La lealta’ e’ morta da tempo

    #8182
    Little_Steven
    Partecipante

    VERGOGNA!!!!! A LORO E ALL’ITALIA. HANNO FATTO UNA PARTITA DI MERDA. DEL PIERO ANCORA UNA VOLTA SCANDALOSO. SECONDO ME HA RAGIONE IL MIO AMICO CHE L’ULIVETO PAGA PER FARLO GIOCARE.
    ANDATE A LAVORARE……

    #8187
    Noemi
    Partecipante

    wà..raga peccato!!!!!
    l’unica cosa che mi è dispiaciuta è stato vedere lo stato d’animo di Cassano cambiare in un istante…. in fondo lui è stato quasi l’unico che stasera meritava di vincere……

    #8185
    SLIVER
    Partecipante

    non si può crocifiggerli per il risultato che hanno architettato probabilmente noi al posto della danimarca o della svezia avremmo fatto lo stesso cheche se dica, abbiamo visto un’italia sofferente contro la danimarca per questo non ci meritavamo i quarti, mi spiace ma è così.
    mi spiace da morire per gente come cassano, zanetti, panucci, gattuso e altri che hanno dato tutto e che ci hanno regalato una scena molto commuovente passando dall’esaltazione della qualificazione al pianto dell’esclusione nell’istante in cui si sono avvicinati alla panchina. non ci sono giustificazioni per un italia calcistica che rispecchia un’italia politica e un’italia reale quella dove viviamo tutti i giorni, mi spiace anche per totti perchè ora difficilmente avrà la carriera internazionale che i suoi piedi meriterebbero

    #8180
    Anonimo
    Ospite

    in ogni caso penso che l’italia avrebbe dovuto qualificarsi, ma con un allenatore come trapattoni era sicuro che non sarebbero arrivati molto lontano… mi spiace per l’italia, che c’è l’ha messa tutta, ma in un certo senso non tutto il male vien per nuocere… e spero vivamente che trapattoni se ne vada per dare posto a un altro allenatore più serio, come ad esempio lippi ico08

    #8183
    teen spirit
    Partecipante

    come si dice a napoli, ce l’hanno messo nel culo con la saliva(che mai come stavolta come ha detto luca ci azzecca proprio), ma è giusto così. bisogna essere sportivi e dire che chi fa gioco merita di andare avanti gli altri a casa…ora rimbocchiamoci le maniche e partiamo dalla gente che tiene alla maglia x preparare alla grande i prossimi mondiali.

    #8186
    PJ90
    Partecipante

    è vero sono d’accordo con voi finirebbe sempre con lo stesso risultato enche se la rigiocassero mille volte però se devo dire la verità abbiamo fatto schifo perchè non si può vincere in extremis con la bulgaria!!!

    #8181
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E se l’extremis era voluto ?
    E’ da prendere in considerazione. se l’italia vinceva subito 5-0 era obbligatorio per loro mettersi daccordo sul 2-2 e lo facevano con calma, ma se l’italia iniziava a perdere, a pareggiare alla fine, c’era il dubbio che non vincesse e che si poteva evitare la brutta figura del 2-2.
    secondo me e’ una ipotesi da tener presente, perche’ l’italia faceva schifo e poi agli ultimi minuti imparo’ a giocare ?
    Fu l’estrema carta dell’Italia secondo me, giocare malissimo per non far fare il 2-2 e poi agli ultimi minuti giocare il tutto per tutto.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8184
    teen spirit
    Partecipante

    io sono sempre a distanza di mesi dell’opinione che l’italia giocava malissimo e meritava di uscire…il modo è ibrido se davvero ci fu il biscotto ma è stato meglio cosi’

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.