Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › SVEZIA-DANIMARCA 2-2
- Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 11 mesi fa da Noemi.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2004 alle 20:47 #1390AnonimoOspite
Se la giocassero altre mille volte, finirebbe sempre con lo stesso risultato.
Ci illudevamo, ma il calcio ormai e’ sporco e troppi soldi ci girano intorno.
La lealta’ e’ morta da tempo22 Giugno 2004 alle 20:51 #8182Little_StevenPartecipanteVERGOGNA!!!!! A LORO E ALL’ITALIA. HANNO FATTO UNA PARTITA DI MERDA. DEL PIERO ANCORA UNA VOLTA SCANDALOSO. SECONDO ME HA RAGIONE IL MIO AMICO CHE L’ULIVETO PAGA PER FARLO GIOCARE.
ANDATE A LAVORARE……22 Giugno 2004 alle 21:23 #8187NoemiPartecipantewà..raga peccato!!!!!
l’unica cosa che mi è dispiaciuta è stato vedere lo stato d’animo di Cassano cambiare in un istante…. in fondo lui è stato quasi l’unico che stasera meritava di vincere……23 Giugno 2004 alle 15:05 #8185SLIVERPartecipantenon si può crocifiggerli per il risultato che hanno architettato probabilmente noi al posto della danimarca o della svezia avremmo fatto lo stesso cheche se dica, abbiamo visto un’italia sofferente contro la danimarca per questo non ci meritavamo i quarti, mi spiace ma è così.
mi spiace da morire per gente come cassano, zanetti, panucci, gattuso e altri che hanno dato tutto e che ci hanno regalato una scena molto commuovente passando dall’esaltazione della qualificazione al pianto dell’esclusione nell’istante in cui si sono avvicinati alla panchina. non ci sono giustificazioni per un italia calcistica che rispecchia un’italia politica e un’italia reale quella dove viviamo tutti i giorni, mi spiace anche per totti perchè ora difficilmente avrà la carriera internazionale che i suoi piedi meriterebbero23 Giugno 2004 alle 16:19 #8180AnonimoOspitein ogni caso penso che l’italia avrebbe dovuto qualificarsi, ma con un allenatore come trapattoni era sicuro che non sarebbero arrivati molto lontano… mi spiace per l’italia, che c’è l’ha messa tutta, ma in un certo senso non tutto il male vien per nuocere… e spero vivamente che trapattoni se ne vada per dare posto a un altro allenatore più serio, come ad esempio lippi ico08
23 Giugno 2004 alle 19:42 #8183teen spiritPartecipantecome si dice a napoli, ce l’hanno messo nel culo con la saliva(che mai come stavolta come ha detto luca ci azzecca proprio), ma è giusto così. bisogna essere sportivi e dire che chi fa gioco merita di andare avanti gli altri a casa…ora rimbocchiamoci le maniche e partiamo dalla gente che tiene alla maglia x preparare alla grande i prossimi mondiali.
20 Settembre 2004 alle 17:55 #8186PJ90Partecipanteè vero sono d’accordo con voi finirebbe sempre con lo stesso risultato enche se la rigiocassero mille volte però se devo dire la verità abbiamo fatto schifo perchè non si può vincere in extremis con la bulgaria!!!
21 Settembre 2004 alle 9:30 #8181Kurt74Amministratore del forumE se l’extremis era voluto ?
E’ da prendere in considerazione. se l’italia vinceva subito 5-0 era obbligatorio per loro mettersi daccordo sul 2-2 e lo facevano con calma, ma se l’italia iniziava a perdere, a pareggiare alla fine, c’era il dubbio che non vincesse e che si poteva evitare la brutta figura del 2-2.
secondo me e’ una ipotesi da tener presente, perche’ l’italia faceva schifo e poi agli ultimi minuti imparo’ a giocare ?
Fu l’estrema carta dell’Italia secondo me, giocare malissimo per non far fare il 2-2 e poi agli ultimi minuti giocare il tutto per tutto.Kurt74
http://www.nirvanaitalia.it
—-<<<>>>—-
Speed n’ Power
scarica gli MP3 del nostro demo21 Settembre 2004 alle 19:28 #8184teen spiritPartecipanteio sono sempre a distanza di mesi dell’opinione che l’italia giocava malissimo e meritava di uscire…il modo è ibrido se davvero ci fu il biscotto ma è stato meglio cosi’
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.