SULTAN OF SWING

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SULTAN OF SWING

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1193
    Anonimo
    Ospite

    Non sapevo cosa fare stasera. Volevo restare a casa, ma poi alla fine sono andato a fare un giro. Come spesso faccio, in queste serate di solitudine, l’unico che mi tiene compagnia è il mio lettore cd. Stavo ascoltando una compilation, quando ad un tratto è partita SULTAN OF SWING. All’improvviso mi ritrovo in un altro mondo. E’ come se stessi viaggiando sulle note della chitarra di Knopfler. E poi quando parte l’assolo finale…..oddio, è come se i problemi fossero svaniti nel nulla….
    questa è la forza della musica

    #5017
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho sempre pensato che nessun chitarrista al mondo, per quanto bravo e per quanto si impegni, riuscira’ mai a fare quell’assolo identico. E’ troppo personale, difficile ed allo stesso tempo orecchiabile e facile da memorizzare.
    Un altro pianeta. Peccato pero’ che sono solo due o tre i pezzi dei Dire Straits che mi prendono.

    #5019
    Little_Steven
    Partecipante

    beh il tizio a Pozzilli lo fece quasi uguale, o no???

    A me degli straits mi prendono moltissimi pezzi:
    TUNNEL OF LOVE (rigorosamente live), SULTAN OF SWING, TELEGRAPH ROAD, SO FAR AWAY, BROTHERS IN ARMS, WALK OF LIFE, ROMEO AND JULIET (al piano “PROFESSOR” ROY BITTAN direttamente dalla E STREET BAND), INDUSTRIAL DISEASE……

    #5021
    AndyilMatto
    Partecipante

    Little_Steven – 9/2/2004 10:00 AM

    beh il tizio a Pozzilli lo fece quasi uguale, o no???

    A me degli straits mi prendono moltissimi pezzi:
    TUNNEL OF LOVE (rigorosamente live), SULTAN OF SWING, TELEGRAPH ROAD, SO FAR AWAY, BROTHERS IN ARMS, WALK OF LIFE, ROMEO AND JULIET (al piano “PROFESSOR” ROY BITTAN direttamente dalla E STREET BAND), INDUSTRIAL DISEASE……

    X me sono grandissimi

    #5018
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Little_Steven – 9/2/2004 10:00 AM

    beh il tizio a Pozzilli lo fece quasi uguale, o no???

    NOOOoo, macche’. Lo ha fatto bene, ma non uguale. Io per uguale intendo identico. E quel tocco dei polpastrelli c’e’ l’ha solo lui.

    #5020
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 9/2/2004 5:53 PM

    Little_Steven – 9/2/2004 10:00 AM

    beh il tizio a Pozzilli lo fece quasi uguale, o no???

    NOOOoo, macche’. Lo ha fatto bene, ma non uguale. Io per uguale intendo identico. E quel tocco dei polpastrelli c’e’ l’ha solo lui.

    Beh identico identico no. Però era molto simile all’originale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.