Stuntbox

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Stuntbox

• Questo topic ha 1 risposta, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Simodium.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 179 totali)
  • Autore
    Simodium
    Partecipante

rixx, tra i piu usuali conosci altri formati seri? 🙂
    cmq per ora e’ tutto teorico, ne parleremo piu avanti!

cmq se qualcuno e’ interessato alle magliette tenete presente che stanno andando via e ne abbiamo stampate poche!
    per ordini o info scrivete a me (simone@stuntbox.it) o a steve (stefano@stuntbox.it)

Thebeatter
    Moderatore

4079604362_17802eef8e_o.jpg

Aya
    Partecipante

Ma dove le trovate le immagini ??? ^___^

Thebeatter
    Moderatore

4111329255_a59aff8185_o.jpg

sotto casa del nano!!!

Sappy
    Moderatore

locandina sub pop style!! bella stee!!

DollSteak
    Partecipante

bella la locandina! chi si occupa del vostro artwork?

Simodium
    Partecipante

dei flyer se ne occupa steve

Kurt74
    Amministratore del forum

Arcore ?
    nooooo
    come farai Simmo a suonare ? mi fai un favore, nel bel mezzo del concerto urla per me: FATTI PROCESSAREEEE 🙂

Simodium
    Partecipante

l’ho gia fatto due volte con gli Imodium 🙂
    il posto e’ un circolo arci, tutti di sinistra, cosi come la maggior parte dei cittadini di arcore.
    per loro il berlazza e’ un cancro!

Thebeatter
    Moderatore

oddio la maggior parte purtroppo no! come in pratica in tutto il nord Italia…

http://www.repubblica.it/speciale/2009/elezioni/europee/comuni/arcore.html

Simodium
    Partecipante

ero rimasto a quando ci avevo suonato, effettivamente sono passati un po di anni, l’ultima volta credo sia stato il 2002..
    cmq

Thebeatter
    Moderatore

siamo sempre nella repubblica delle banane purtroppo… come direbbe il grande capo… estiqaatsi… che cosa votano ad Arcore

Kurt74
    Amministratore del forum

Simodium – 17/11/2009 22:07

Ecco perche’ non vi chiamano ad X-Factor 🙂

a proposito avete sentito cosa ha detto Battiato del suo invito a X-Factor ?
    “Non andrei nemmeno se venissero a prendermi conl a polizia” 🙂

cech84
    Partecipante

Simodium – 17/11/2009 22:07

il posto e’ un circolo arci, tutti di sinistra, cosi come la maggior parte dei cittadini di arcore.
    per loro il berlazza e’ un cancro!

lo dici a uno che va in un bar di padani……. ico07 ico04 ico05 però che me ne frega, loro rispettano le mie idee e io le loro, tanto la dentro non si parla mai di politica, solo musica il più delle volte.

o si sente il mal urlare “jimmyyyyyyyyyyyy allriiiiiiiiiiiiiiiiiiiight lalalala udinese” o “stai attento che il mal è cattivo…” ma ora l’han cacciato pure da li.

…tutta colpa dei vecchi del paese…

ma so come evitare certi discorsi…”i sei il fi di corado!!” questa frase apre tutte le porte e chiude le differenze circostanti ico08

in fondo al di là della repubblica delle banane se c’è il rispetto che va oltre un partito non si può chiedere di meglio, sanno che mai voterò per loro e mai cambierò idea, semplicemente per loro sono il “figlio di tale”, e parlare di mio padre nonostante certe scomodità in certi casi mi solleva ad evitare discorsi troppo complessi per uno che entra li e vuole leggere la gazzetta in santa pace.

soprattutto SANNO che io vado li per la musica. e se devo scegliere altri baretti principalmente neutrali

1) si parla di calcio
    2) ci sono i fighetti che ti guardano dal basso in alto per le tue maglie dei kiss, red hot, rem e via dicendo o per i “vestiti alla cazzo” (e io guardo loro e squoto la testa…)
    3) non vado da nessuna parte, compro le birre e vado a bere altrove, ma senza musica non èla stessa cosa.

fortuna che granparte delle persone si son tolte il paraocchi e guardano non il marchio con la croce sopra ma che persona sei e quanto sei educato/buono…

…almeno quello…

Kurt74
    Amministratore del forum

mi fai ricordare di quando avevo la tua stessa eta’ e portavo i capelli corti a spazzola ma una treccina davanti alla fronte che mi arrivava al naso, il tutto condite da magliette dei Nirvana.
    I vecchietti guardavano e si domandavano dove eravamo arrivati 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.