Strane leggi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Strane leggi

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #7286
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ecco vedi come alterano la percezione ? mi stai dando ragione
    in italia non e’ vietato vestirsi da donna. se tu stasera esci vestito da donna nessun poliziotto puo’ dir nulla.

    che poi in ambito lavorativo un tuo superiore ritiene non congruo il tuo modo di vestire rispetto al ruolo che ricopri e’ tutta unì’altra storia. Quindi prendete queste cose con le molle.

    Inoltre non mi piace la sezione che parla dell’islam, sembra mnessa li’ apposta per attaccare l’islam.

    #7299
    cech84
    Partecipante

    Kurt74 – 26/11/2009 17:47

    ecco vedi come alterano la percezione ? mi stai dando ragione
    in italia non e’ vietato vestirsi da donna. se tu stasera esci vestito da donna nessun poliziotto puo’ dir nulla.

    io non volevo darti ragione, semplicemente le notizie che leggo le riporto e basta per far si che cmq creano “scalpore” in un paese dove non dovrebbero esserci problemi a vestirsi come uno vuole.

    Non farmi passare per Birba di Gargamella, eh? Già il Forum è Blu…!!!

    ico06

    Tranquilli puffutenti, sono dei vostri!!! Snort!!!

    (non ho trovato puffo tontolone…allora metto “poeta” o …scrittore) ico09

    #7287
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non colgo il riferimento a birba perche’ non mi sono mai piaciuti i puffi (stranamente non piacciono nemmeno al mio bimbo), pero’ a me sembrava che tu avessi inserito gli ultimi due esempi allo scopo di dimostrare che il mio dubbio sull’autenticita’ del post fosse sbagliato, mentre con le stesse lo avvaloravi del tutto.

    se non e’ cosi’ spiegamelo senza puffi ico08

    #7283
    Anonimo
    Ospite

    (Io odio i Puffi, mi sta simpatico solo quello che odia tutto e tutti; ho sempre fatto il tifo per Gargamella)

    #7300
    cech84
    Partecipante

    CERcavo solo notizie non volevo scrivere cose contro quello che avevo postato per darti ragione, detta in maniera papale papale…
    so il tuo modo di fare, mi ricorda il topic sui biglietti….dove volevi avere ragione tu a tutti i costi

    #7288
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ci sono due punti da affrontare:

    premessa: so di essere odioso, e’ il primo passo per guarire

    1) credo sia normale credere di avere sempre ragione, e’ una delle sensazioni che ci fa andare avanti, l’importante e’ ascoltare anche le ragioni opposte ed ammettere di aver torto quando viene dimostrato.

    2) sulla questione ben precisa:
    a- e’ stata postata una legge italiana dove si asserisce che e’ vietato vestirsi da donna
    b- ho espresso i miei dubbi sulla veridicita’ di questa affermazione mentre tutti gli altri la prendevano, insieme alle altre affermazioni, come oro colato
    c- tu posti due esempi dai quali si evince che io ho ragione, e’ cioe’ che non e’ vero che sia vietato vestirsi da donna, ma che in ambito lavorativo se hai un datore di lavoro che la pensa in quel modo puo’ crearti problemi, ma non di certo andando in tribunale e dicendo “l’articolo xxx vieta di vestirsi da donna”, ma asserendo altre cose tipo non e’ educativo insegnare vestito da donna ecc ecc
    c- questi tuoi due esempi sono stati da te postati direttamente a me, infatti hai usato anche il tasto cita, erano quindi diretti a me e ti aspetti una risposta da me, almeno questo vuol dire citare una frase, se hai sbagliato ad usare il tasto cita io non posso saperlo

    come vedi oltre a pensare di avere ragione poi effettivamente ne ho da vendere 🙂

    p.s. questa ultima mia affermazione e’ ironica, anche se permeata da una punta di sarcasmo, il quale non mi aiuta affatto col problema dell’odiosita’.

    p.s.2 avete mai visto wargames ? quando ci sono i due informatici, il grassoccio ed il secco, il secco parla parla, il gassoccio gli chiede “ricordi che mi hai chiesto di dirti quando dai fastidio ?” “ecco ora dai fastidio”, una cosa del genere non ricordo bene le parole, cmq Vi chiedo acnhe a Voi di dirmi quando “do’ fastidio” cosi’ mi aiutate a correggere il mio difetto. grazie

    ps3: quale e’ il topic dei biglietti ? voglio rileggerlo in modo da poterti confermare che avevo ragione ….. “ecco … ora dai fastidio” 🙂

    #7301
    cech84
    Partecipante

    Kurt74 – 28/11/2009 12:10

    ci sono due punti da affrontare:

    premessa: so di essere odioso, e’ il primo passo per guarire

    1) credo sia normale credere di avere sempre ragione, e’ una delle sensazioni che ci fa andare avanti, l’importante e’ ascoltare anche le ragioni opposte ed ammettere di aver torto quando viene dimostrato.

    come vedi oltre a pensare di avere ragione poi effettivamente ne ho da vendere 🙂

    p.s. questa ultima mia affermazione e’ ironica, anche se permeata da una punta di sarcasmo, il quale non mi aiuta affatto col problema dell’odiosita’.

    C’è un punto, da affrontare:

    Amy.kurt.lee, Dookie, cassaNovoselic, memory, gaia990, polly87, marycobain, …giu…, ilpaesedellelacrime, lithium, nam, agorum, SaRa, ENDLESS, shadowgrunge, a_girl, Didonezombie, Fedekiller…

    …e molti altri.

    Se tu non affronti il tuo “problema” cercando di essere meno “qui comando io, questa è casa mia”, almeno smussando le cose con un filo di nochalance giusto per rendere il forum meno “odioso” di quello che è ogni tanto, restando si l’admin ma come tutti gli admin di vari forum della rete con il giusto tocco, senza avere l’obbligo di avere sempre ragione e di cazziare gli altri, a prescindere del topic (perchè sinceramente di avere torto o ragione su questo non mi interessa, io parlo per l’interesse dell’utente), forse non ne perderai di altri.

    quindi i punti diventano due, a parer mio:

    O ci si calma un momentino non come i toni, ma con clemenza e ci si viene incontro admin/utenti (non io, ma in generale) soprattutto senza mettere l’io davanti in ogni cosa e dar ragione a chi la merita (a prescidere dal topic ripeto, di questo on mi interessa perchè sono solo “leggi stupide” per intrattenere gli utenti non sono di vitale importanza)

    O continuerai ad avere sempre ragione.

    e la lista dei “dispersi” continua…

    (a parte libero che scriverà sempre cosa ascolta)
    -quest’ultima mia battuta non è ironica, visto il mio umore-

    #7289
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie del tuo sincero parere, l’ho molto apprezzato

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.