speriamo…..

Home Forum Forum nirvanaitalia.it speriamo…..

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #6876
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Vengo anche io, pero’ a differenza di te, io gli diro’: “Carri Armati” ico03

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #6884
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 30/4/2004 7:14 PM

    Vengo anche io, pero’ a differenza di te, io gli diro’: “Carri Armati” ico03

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    Stavo aspettando che lo dicessi. Davvero…era solo questione di tempo ico03 ico03 ico03

    #6892
    teen spirit
    Partecipante

    magari gli diciamo anche noi si megl e maradona!

    #6885
    Little_Steven
    Partecipante

    anche stanotte ho fatto una miriade di sogni. Uno erotico, trasformatosi in una farsa napoletana; un altro di paura; e il terzo mi sono sognato bruce:

    eravamo al concerto a San Siro. Ricordo che ad un certo punto tutti gli spettatori vengono fatti andare nel backstage per conoscere bruce. Io tutto contento avevo già la macchina fotografica pronta. Entro nel backstage ed inizio a parlare con Bruce. Allora dò la macchina fotografica ad un mio amico e mi faccio fare 4-5 foto con Bruce. Quando usciamo mi rendo conto che non è venuta neanche una foto…….. ico11 ico11

    #6893
    teen spirit
    Partecipante

    Little_Steven – 1/5/2004 8:27 AM

    anche stanotte ho fatto una miriade di sogni. Uno erotico, trasformatosi in una farsa napoletana; un altro di paura; e il terzo mi sono sognato bruce:

    eravamo al concerto a San Siro. Ricordo che ad un certo punto tutti gli spettatori vengono fatti andare nel backstage per conoscere bruce. Io tutto contento avevo già la macchina fotografica pronta. Entro nel backstage ed inizio a parlare con Bruce. Allora dò la macchina fotografica ad un mio amico e mi faccio fare 4-5 foto con Bruce. Quando usciamo mi rendo conto che non è venuta neanche una foto…….. ico11 ico11

    stai male….

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.