speed’s thriller 1a puntata

Home Forum Forum nirvanaitalia.it speed’s thriller 1a puntata

  • Questo topic ha 47 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da Daniele84.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242
    Anonimo
    Ospite

    speed’s thriller 1a puntata
    è gay o……….?

    non si riesce a capire come mai ferdinando ultimamente voglia suonare sempre piu’ spesso in piu’ cerca di invitare persone in sala prove.crediamo ci sia un qualcosa sotto, ed ecco cosa abbiamo pensato:
    1 ferdinando vuole far venire Biancamaria a sentirci ed il perchè ancora non si è capito vista la risaputa omosessualità del nostro bassista
    2 sta cercando di fare entrare a tutti i costi le donne piu’ brutte al mondo nel gruppo (vedi emiliana), sarà che vuole farci convertire alla sua sessualità facendoci vedere un qualcosa di veramente orribile?
    3 vuole a tutti i costi far venire ciccio a provare; è lui la vittima del nostro eroe?
    rispondeteci numerosi!
    pace amore empatia.

    #5612
    Little_Steven
    Partecipante

    teen spirit – 6/3/2004 10:27 PM
    3 vuole a tutti i costi far venire ciccio a provare; è lui la vittima del nostro eroe?

    ico06 ico06 ico06 ico06 ico06 ico13 ico13

    #5613
    Little_Steven
    Partecipante

    teen spirit – 6/3/2004 10:27 PM

    1 ferdinando vuole far venire biancamaria a sentirci ed il perchè ancora non si è capito vista la risaputa omosessualità del nostro bassista

    A proposito, ma Biancamaria sarebbe la proprietaria dell’ampli del basso? No perchè l’ultima volta che sono venuto ad agerola, al ritorno a maiori una ragazza voleva sapere se lello aveva finito coll’amplificatore del basso. Subito il mio cervello da 1,44 Mb ha pensato che lello doveva aggiustarle l’amplificatore, poi ho optato per la domanda intelligente: “Cosa intendi per FINITO COLL’AMPLIFICATORE??”. Poi finalmente quando il mio cervello ha finito di elaborare i dati ho capito che lei doveva essere la proprietaria dell’ampli e così ho detto: “Ah si si, ha finito, abbiamo provato stamattina”……e mi sono accorto, ca stev già a maiori ico03 ico03 ico03 no scherzo. Comunque la tipa avrà pensato “CHIST E’ PROPRIO CURIUS….BAH” ico03 ico03

    P.S. Oltre al cervello di 1,44 Mb avevo anche un fottuto mal di testa quindi, passatemela…

    #5607
    Kurt74
    Amministratore del forum

    teen spirit – 6/3/2004 10:27 PM
    3 vuole a tutti i costi far venire ciccio a provare; è lui la vittima del nostro eroe?
    rispondeteci numerosi!
    pace amore empatia.

    ico09

    #5630
    teen spirit
    Partecipante

    fossi in te caro ciccio mi preoccuperei di ferdinando………

    #5643
    Elvis
    Partecipante

    teen spirit – 7/3/2004 9:26 PM

    fossi in te caro ciccio mi preoccuperei di ferdinando………

    Fossi in te caro manuel ti consiglio di smetterla con queste insinuazioni del cazzo altrimenti pretenderò che tu saldi il tuo debito… ico10 ico10 ico10
    SAI DI COSA PARLO… VERO ico16 ico16 ico16
    ico14 ico11 ico14 ico12 ico14 ico11 ico14

    #5614
    Little_Steven
    Partecipante

    Elvis – 8/3/2004 12:34 PM

    teen spirit – 7/3/2004 9:26 PM

    fossi in te caro ciccio mi preoccuperei di ferdinando………

    Fossi in te caro manuel ti consiglio di smetterla con queste insinuazioni del cazzo altrimenti pretenderò che tu saldi il tuo debito… ico10 ico10 ico10
    SAI DI COSA PARLO… VERO ico16 ico16 ico16
    ico14 ico11 ico14 ico12 ico14 ico11 ico14

    ico03 ico03 eh eh eh eh

    #5631
    teen spirit
    Partecipante

    cretino non lo hai ancora capito che sei il subject del gruppo? comunque suonare negli speed è un qualcosa che si deve sentire e non fare x avere qualcosa in cambio. e con questo chiudo!

    #5615
    Little_Steven
    Partecipante

    teen spirit – 9/3/2004 9:47 PM

    cretino non lo hai ancora capito che sei il subject del gruppo? comunque suonare negli speed è un qualcosa che si deve sentire e non fare x avere qualcosa in cambio. e con questo chiudo!

    se se….

    #5625
    AndyilMatto
    Partecipante

    teen spirit – 9/3/2004 9:47 PM
    cretino non lo hai ancora capito che sei il subject del gruppo?

    Tra te e lui è una bella lotta ico03
    Ricordi per caso come pariavm io e Ciccio a casa di Daniela sfottendoti? ico16 ico03 ico12 ico14

    teen spirit – 9/3/2004 9:47 PM

    comunque suonare negli speed è un qualcosa che si deve sentire e non fare x avere qualcosa in cambio. e con questo chiudo!

    E questo è vero!
    solo che tu al povero Ferdinando desti una parola,
    e una parola è una parola. Si deve essere sempre fedeli a quello che si dice…(vero Elvis?)
    Quindi salda il tuo debito con L’IDIOTA ico03 (Elvis si scherza, stamm into the Amicizia) ico02

    #5632
    teen spirit
    Partecipante

    il problema è che ferdinando sta talmente a ruota e non trova nessuno che solo da me lo può pretendere.
    x ferdi un consiglio da amico:
    siccome biancamaria molto probabilmente viene a sentirci sabato chiedigli gentilmente……..
    tu gia sai!

    #5616
    Little_Steven
    Partecipante

    Belli, ma visto che salgo domenica, la figliola non può venire domenica???
    No no, ma non per qualcosa, è per farle sentire il sound completo della band ico03 ico03

    Ah a proposito, non ve l’avevo ancora detto: SALGO DOMENICA, CI SONO PROBLEMI PER VOI?

    #5626
    AndyilMatto
    Partecipante

    Little_Steven – 12/3/2004 7:58 AM

    Belli, ma visto che salgo domenica, la figliola non può venire domenica???
    No no, ma non per qualcosa, è per farle sentire il sound completo della band ico03 ico03

    Ah a proposito, non ve l’avevo ancora detto: SALGO DOMENICA, CI SONO PROBLEMI PER VOI?

    Per noi non credo che ci siano problemi, anche se stavamo vedendo di organizzarci per domani
    perchè non so se Manuel deve andare a Napoli domenica.
    Cmq fra poco ti chiamo per metterci d accordo.

    #5633
    teen spirit
    Partecipante

    fratello ciccio dobbiamo metterci daccordo per domenica mattina perchè io devo tornare presto a casa x portare la macchina al mi babbo. per te alle 9 a maiori va bene? attendo una tua risposta

    #5617
    Little_Steven
    Partecipante

    teen spirit – 12/3/2004 9:53 PM

    fratello ciccio dobbiamo metterci daccordo per domenica mattina perchè io devo tornare presto a casa x portare la macchina al mi babbo. per te alle 9 a maiori va bene? attendo una tua risposta

    Azzo se mi va bene! Comunque fratello manuel, se è una cosa che puoi fare in scioltezza (cioè se puoi venire a prendermi senza problemi) va benissimo, ma se devi fare i salti mortali vengo col pullman.
    Possiamo fara una cosa ancora più bella: che ne dici se alle 9 mi faccio trovare ad amalfi?? (lavori ad amalfi vero??)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.