Speciale Nirvana Canale 5

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Speciale Nirvana Canale 5

  • Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Rixx.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3565
    Anonimo
    Ospite

     

    Qualcuno per caso ha visto lo speciale dell’anniversario di Radio Virgin su canale 5 questa settimana?

    Ho saputo che hanno trasmesso uno speciale su Kurt Cobain..

     solita roba insomma? 

    #45601
    Rixx
    Partecipante

    Qualche giorno fa avevo visto che parlavano di Kurt in un breve servizio su Studio Aperto. Però,siccome stavano facendo vedere spezzoni di MOH,ho pensato “ma come stanno questi? Parlano di un film uscito due anni fa come se fosse uscito oggi!” . Evidentemente stavano promuovendo la messa in onda di MOH su Canale 5. Ricollego questo al post su fb di un mio amico che diceva che stava guardando MOH in quel momento.
    Io comunque non sapevo e non ho visto se han fatto altro,ma ne dubito. Al 99% era solo MOH.

    Attendo conferma da chi potrebbe aver seguito tutta la serata…

    #45600
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Si era all’interno dello.speciale per Virgin, ma Italia1 non Canale5


    mercoledì 12 luglio 2017, il film documentario Kurt Cobain: Montage Of Heck in prima visione televisiva alle ore 00:50 su Italia 1. Si tratta del docu-film diretto da Brett Morgen che racconta in modo viscerale la vita e la carriera di Kurt Cobain, cantante, chitarrista e autore dei testi dei Nirvana. Il tutto attraverso video casalinghi, registrazioni con la band, opere d’arte, fotografie e giornali. Un vero e proprio viaggio nella tormentata vita di una delle maggiori icone del rock mondiale.


    #45602
    Rixx
    Partecipante

    Ci mancava giusto il Berluska che si compra Virgin Radio… Ok,non è una notizia recente (sono già passati alcuni mesi) ma mi girano le palle lo stesso. Non è bello quando un solo impreditore-politico mette mano su TUTTO. Mi piaceva il vecchio radiogiornale di Virgin,adesso invece mi tocca sorbirmi il solito omologato Tgcom che ci fa sentire solo quello che vuole “lui”. L’associazione di MOH con Italia1 è qualcosa che mi schifa a prescindere…sono contento di non aver contribuito all’audience la sera che l’hanno trasmesso.

    #45603
    Dead Soul
    Partecipante

    Rixx – 28/7/2017 20:12

    Ci mancava giusto il Berluska che si compra Virgin Radio… Ok,non è una notizia recente (sono già passati alcuni mesi) ma mi girano le palle lo stesso. Non è bello quando un solo impreditore-politico mette mano su TUTTO. Mi piaceva il vecchio radiogiornale di Virgin,adesso invece mi tocca sorbirmi il solito omologato Tgcom che ci fa sentire solo quello che vuole “lui”. L’associazione di MOH con Italia1 è qualcosa che mi schifa a prescindere…sono contento di non aver contribuito all’audience la sera che l’hanno trasmesso.

    Io mi sono perso lo speciale su Italia 1, che per me era un inedito quindi sicuramente mi avrebbe fatto piacere vederlo, ma sono d’accordo con te su tutta la linea (soprattutto quando dici di esser contento di non aver fatto parte del pubblico). Il fatto che me lo sia perso in TV è comunque un doppio vantaggio visto che 1 – non ho fatto parte dell’audience neanch’io, e 2 – posso supportare Brett Morgen comprando il DVD originale.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.