Spazio Grillo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Spazio Grillo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

ma la “lista del grillo” non ha nulla a che vedere con beppe grillo, vero?

shadowgrunge
    Partecipante

no, direi di no….tra l’altro in una di quelle liste del grillo c’è un omonimo di beppe grillo come candidato….quindi non è lui ico10 ico10

Kurt74
    Amministratore del forum

se sei stato al V-Day compra il dvd. lo prendi sul sito, e lo paghi quanto vuoi tu, cioe’ se sei proprio morto di fame lo puoi avere anche gratis. Devi solo pagare le spese postali logicamente.
    Magari ci sei anche tu e non lo sai, e’ vero che parla di bologna, ma puo’ essere che ci abbiano messo qualche ripresa di altre citta’.

Sappy
    Moderatore

ico03…SICURamente c saranno le riprese delle maggiori città d’italia…di marsala nn ci sarà neanche l’ombra ico08

Kurt74
    Amministratore del forum

Diretta da Napoli con Beppe Grillo per la chiusura della campagna elettorale. Ore 21.30

Live video chat by Ustream

Polly12
    Partecipante

Grazie mille (:

Kurt74
    Amministratore del forum

e’ appena finito, stavo valutando grazie alla democrazia della rete, l’impatto di grillo.
    Ci sono stati in media 600 spettatori, sotto al video c’era in realtime la quantita’ di persone che lo guardavano.

Questo e’ buono o cattivo segno ? a me sembra un numero piccolissimo. E’ pur vero che i napoletani sono andati in piazza a vederlo, ma cmq grillo ha un vasto seguito, mi apsettavo numeri di decine di migliaia

che ne pensate ?

Kurt74
    Amministratore del forum

Interessante questo topic, come negli anni cambiano le idee.
    Apprezzo molto l’avviso che dava Steve nello stare attenti prima della “santificazione” e parliamo di 4 anni fa.

Confermo i miei dubbi dell’anno scorso, i numeri delle parlamentarie sono ridicoli, e’ veramente democrazia ? sara’ dura raccogliere anche solo le firme per presentare le liste.

aggiungo una riflessione numerica apparsa sul blog e ripresa dal fattoquotidiano

“Qualcuno fa di conto e avanza dubbi. “95000/1400= 67,9 preferenze medie. Ogni iscritto, 3 voti: 95.000/3= 31.667 votanti. 31.667/1400 = 22,7 iscritti per candidato. Partecipazione dal basso? Più che altro, piccoli club privati e casta estremamente chiusa”, osserva una voce polemica. “95mila persone – aggiunge un altro – è la popolazione del mio quartiere”.”

Questo e’ lo stream in diretta dai banchetti di raccolta firme che si stanno facendo in questi giorni
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TH_IJUugcUs

Thebeatter
    Moderatore

Quelli che gridano slogan populistici mi lasciano sempre molto ma molto perplesso 😉

fecalmatter93
    Partecipante

Non uccidetemi ma devo dire che il movimento mi ricorda tanto forza italia…

Thebeatter
    Moderatore

Più che Forza Italia ricorda la Lega Lombarda del primo periodo, ovviamente proponevano cose differenti Bossi e Miglio, ma le modalità e la politica populistica per avere facile consenso (specialmente in un periodo di crisi come questo) sono molto ma molto simili.

Kurt74
    Amministratore del forum

Sono d’accrodo, ma anche il paragone con Forza Italia regge, specialmente sulla gestione dele comunicazioni. Non dimentichiamo che il primo berlusca non accettava interviste, al TG1 mandava le videocassette, registrate nei suoi studi, prendere o lasciare.
    Il M5S nel non andare in tv fa l’atto piu’ grave contro la democrazia, in quanto io come cittadino non posso fare altro che fare una domanda sul blog, la quale domanda puntualmente non riceve risposta, mentre in un intervista a porta a porta o a ballaro’ i giornalisti potrebbero darmi risposta, per interposta persona

fecalmatter93
    Partecipante

oltre alla comunicazione trovo che ci sia un’analogia per quanto riguarda l’immagine uomo-partito (ok il movimento non è un partito), ciò che dice Grillo è un diktat per coloro che dovrebbero invece cooperare.

Kurt74
    Amministratore del forum

Sul discorso dell organizzazione partitica tutti sono così più o meno. Di Pietro, Casini, Fini, Avendola, il berlusca ha fatto scuola.
    Sul m5s c’è una novità, colui che si espone non è il vero capo, è un mezzo. dietro c’è il santone, grillo nemmeno lo sa accendere il Pc

fecalmatter93
    Partecipante

Sì è verissimo, però anche nei partiti capitanati da una personalità forte si scorgono altre teste pensanti, magari anche fuori dal coro. Almeno questa è la mia opinione 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.