Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Sosia…….
- Questo topic ha 1 risposta, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
23 Giugno 2008 alle 13:49 #22783SappyModeratore
il mio ex batterista lo chiamavamo “piccolo channing” le cose cha aveva in comune cn chad erano: la stasse bassezza, lo stesso modo di suonare(cioè scarsino). poi bhè i capelli li porta corti ma c’è li ha dello stesso colore di chad…..
23 Giugno 2008 alle 16:56 #22773RixxPartecipanteUn mio amico di Crema è stato soprannominato a tutti gli effetti CHAD perchè è u-gua-le.Qualche anno fa girava sempre con una t-shirt handmade dei Tad… Grande!! Esattamente 10 anni fa,invece,feci una folle vacanza punk di 2 settimane in quel di Rimini,e al bagno 105 (a Marebello,credo) incontrai un tizio che,beh…si faceva chiamare Kurt.Non ho mai saputo il suo vero nome,tutti lo chiamavano Kurt!!! Ed era un simpaticone,ah ah ah! ico03 Un mio amico ci fece una foto,quasi quasi gliela faccio cercare e poi la posto…. (se la ritrova!). Ah,nel ’94 invece ero un primino del cazzo (alle superiori) e participai al mio primo (e ultimo….) corteo in piazza a Milano,non ricordo per cosa si manifestava.Fattostà che al ritorno in treno,ebbi la sfiga TREMENDA di condividere un vagone con 5-6 ragazzi di QUINTA che,appena scopertomi novello,mi fecero passare una mezz’ora di puro inferno,bleah!!! Beh,uno di loro era tale quale spiccicato a Davide Grolla,ed era uno dei più simpatici… ico08
23 Giugno 2008 alle 17:12 #22787ENDLESSPartecipanteCHE STORIA ico03 ico03 ico03 ico03
2 Giugno 2009 alle 21:15 #22780cech84Partecipantesempre di sosia si parla ma non incontrati…
mi è giunta voce che il cantante dei 30seconds to mars copia esteticamente il biondo….voi che dite?
(lo so…ste notiziette da gossip qua…non valgono una cippa ma bisogna buttare un po di benzina sul fuoco e animarlo!!!)
3 Giugno 2009 alle 11:00 #22772AnonimoOspiteIl cantante dei 30 seconds to Mars, cioè Jared Leto, è meglio che torni a fare l’Efestione del film “Alexander” di Oliver Stone. Non per altro, eh, è che lì sì che era un gran figo.
Quanto alla somiglianza con Kurt… bè, tanto per cominciare dovrebbe togliersi di dosso quei 30 kg di muscoli!
3 Giugno 2009 alle 14:09 #22789DollSteakPartecipantebeh sì.
Di sosia dei Nirvana ne ho incontrati due nella mia vita.
Il primo è il fratello di uno tipo che veniva con me alle medie, uguale: Biondo, capelli lunghi, occhi blu, leggera barbetta, alto (troppo in realtà in confronto a Kurt) lineamenti identici… un’espereinza semi paranormale, non ci potevo credere…
poi ha aperto bocca e TRACK!
Niente incisivi.
La seconda invece è ancora meno gloriosa: la zia di un tipo cui do ripetizioni: assolutamente identica a Dave Grohl. Stessi denti. ogni volta che vado lì mi viene in mente il video di Learn to Fly e rivedo Dave travestito da timida fan di sè stesso. XD14 Giugno 2009 alle 19:55 #22790beeswax_PartecipanteIn Inghilterra c’era uno da Hamley’s che gonfiava palloncini tipo bubble-coso (Dai anche voi ci giocavate da piccioli!) che era identico! Biondo, capelli lunghi, occhi azzurri, barbetta, non altissimo..anche la voce era simile O_O è il più sosia dei kurt che vedo ogni volta che giro lo sguardo, buahahahaha! supera anche quello del take-away ico09
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.