Soprannomi Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Soprannomi Kurt Cobain

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3038
    Anonimo
    Ospite

    Il titolo del topic mi sembra chiaro. Oggi riflettevo in generale sul panorama musicale e vedo che a molti artisti ci si appella con una sorta di soprannome (porto un esempio, The Madman = Ozzy Osbourne). Ora, tralasciando quel che riguarda il Kurdt Koebane, vi chiedo se ne conoscete altri.

    #38361
    Rixx
    Partecipante

    Courtney era solita chiamarlo “Pixie Meat”. Ma in linea di massima non ci sono mai stati soprannomi “ufficiali” per Kurt Cobain. Tra l’altro lui stesso non fu poi molto originale,dato che ad Aberdeen esisteva già un certo Kurdt Vanderhoof (dei Metal Church)… E stai sicuro che la paternità della storpiatura ce l’ha lui,non Cobain.
    Per dovere di cronaca: poteva capitare che i detrattori lo appellassero “Burt Cocaine”,ma oltre a essere fuori luogo è decisamente anche di pessimo gusto.

    #38363
    Mr.Matt
    Partecipante

    Grazie Rixx!

    #38364
    Dead Soul
    Partecipante

    Rixx è sempre il più informato vedo 🙂

    #38362
    Rixx
    Partecipante

    Ops,errore di sintassi nel mio precedente post : sostituite mentalmente “poteva capire” con “poteva CAPITARE”. Sorry!
    P.s. Kurt74,sarebbe gradita l’opzione per modificare i post. O magari già c’è ma non la trovo!

    #38360
    Kurt74
    Amministratore del forum

    no non c’e’, ho corretto io

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.