sono tornata

Home Forum Forum nirvanaitalia.it sono tornata

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2159
    Anonimo
    Ospite

    ico06 ico06

    si ragazzi e ragazze sono tornata.. ho latitato un po perche sono parecchio impegnata…
    mi fa piacere sentirvi ogni tanto (come al solito sono a 0.00 euri) quindi non posso rispondere agli sms…
    va tutto bene…. spero anche voi tutto bene…
    ora riinizio gli esami quindi sono di nuovo incasinata….

    colgo l’occasione per fare gli auguri alle ragazze sopratutto a Polly che mi ha mandato l’sms sta mattina
    e per abbracciare tutti stretti

    ah e un benvenutoa ai nuovi arrivati

    kurt il bimbo come va? a che mese è ormai tua moglie? spero tutto bene un abbraccio alla famgliola! ico03 ico03

    #21359
    cech84
    Partecipante

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mi si e bloccato il dito sul tasto della lettera finale della parola che scrivooooooooooooooooooooooooooooooooooo ico03 non sono cambiatoooooooooooooooooooooo

    ico08 come stai tutto ok splendida? ti ho mandato gli auguri e ora capisco che sei senza soldi nel telefono! come stai eh, eh? tutto ok allora? eh? 😀

    son molto felice di sentirti splendida!! ogni tanto faccio mea culpa perchè penso “forse dovrei farmi sentire di piu, ma poi magari ha altro da fare che rispondere alle mie chiamate o madare messaggi e allora ti lascio tranquilla. spero non te la sei presa per i miei silenzi a intermittenza.

    per il resto tutto bene, ho avuto l’aumento alla fine ico03

    #21356
    Anonimo
    Ospite

    mary sn stracontenta d risentirti…e da stamattina m rifunziona internet…spero avremo tempo per parlare perchè credimi che d cs me ne sn successe eccome…alcune spiacevoli e preoccupanti…altre meno…ma vabbè ne parleremo…se t riconnetti io ritorno stasera alle 21 dall’univ …in caso c sentiamo su msn se c 6 …. dio quanto m manca parlare cn te…un abbraccio fortissimooooo ico02 ico01

    #21358
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ciao Mary, il bimbo cresce ormai comanda lui in casa, nel frattempo la pancia cresce e’ una femmina, siamo verso il 6 mese

    #21360
    Sappy
    Moderatore

    ben tornata ico03 ico01

    #21357
    Anonimo
    Ospite

    Già, ben tornata Mary ico01

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.