sono preoccupata

Home Forum Forum nirvanaitalia.it sono preoccupata

  • Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da memory.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1870
    Anonimo
    Ospite

    è da un pò che mi chiedo…ma i nirvana e kurt finiranno nel “dimenticatoio”? ico13
    come di certo sapete è passato ormai da tempo l’anniversario dela morte oltre che il suo 40simo compleanno…e non mi sembra che la televisione se ne sia occupata più di tanto…a mio parere si dà più importanza al fatto che berluscni starnutisce o che il cane della de filippi si è fatto la cuccetta nuova…nn è normale e credetemi sono inc….ta nera…e allo stesso tempo preoccupata non voglio pensare che forse fra 10 anni quando parlerò a qualc1 dei nirvana possa risponedermi:chi?!!!!!!!
    io li ascolto da quando ho 14 anni e l ‘amore per loro è cresciuto con me… come si fa a non amarli…a non amare ogni urlo…ogni nota…ogni parola di kurt…mi chiedo che musica ascolteranno le generazioni future…sn sicura che nella mia città metteranno il fun club di tiziano ferro…o peggio di laura pausini…meglio non pensarci…continuerò ad ascoltarli fino alla tomba…

    ico06

    peace love empaty

    #15172
    memory
    Partecipante

    beh io ti dico come la penso..l importante è che esistano persone come te o anche come me o quelli che scrivono in qst forum che amamo kurt i nirvana i loro testi la loro musica….questo è fondamentale…e nn importa la quantita ma la qualita…di certo una pers che canticchia qulche melodia dei nirvana nn contera piu di tanto…e un ammasso di imbecilli che ascoltano tiziano ferro o laura pausini(riprendendo i cantanti che hai citato)saranno sufficienti a fornirgli denaro..ma nn di certo un posto nella storia della musica…quella vera….e quel posto per kurt è assicurato!
    peace love empaty

    #15166
    Anonimo
    Ospite

    ico03 grazie…mhai tirato un pò su di morale…anche se in parte ancora un pò sto giù…vorrei tanto far sentire agli altri quello che provo io quando ascolto i nirvana…mi arriva il cuore in gola…lo stomaco mi si rigira…e senza parlare poi di quando invece incomincio a vedere il dvd LIVE!TONIGHT!SOLD OUT!…bhè lo so a memoria…ma ogni volta ho le lacrime agli occhi…mi sembra di essere lì…se solo fosse vero!
    peace love empaty
    ico02

    #15170
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Capisco il tuo stato d’animo…

    comunque è come avere paura che il sole perda la luce, e viceversa: esso non potrebbe esistere in quando iul sole non potrebbe chiamarsi sole se non avesse la luce…
    quindi, se tu sei una fan dei Nirvana, e noi diciamo di essere fan dei Nirvana esattamente come te, non puoi preoccuparti perchè noi siamo fan di questo gruppo proprio in funzione della nostra passione per loro!!
    mi potrai dire, – si, certo, però una persona può rimanere tale anche abbandonando i Nirvana… – è vero, ma se noi diciamo di essere fan più o meno accaniti dei Nirvana, anche tu dovresti diffidare di te stessa…

    capito??

    e non ti preropccupare se i media non interessano più i Nirvana.,… vuol dire che non fanno più pubblicità, che non sono più un prodotto, un marketing… ed è solo che una cosa buona… poi Mtv è diventata ancora più una merda di quanto già non fosse…

    ico02 ico02

    #15173
    memory
    Partecipante

    SmokeWhisper – 14/4/2007 4:26 PM

    Capisco il tuo stato d’animo…

    comunque è come avere paura che il sole perda la luce, e viceversa: esso non potrebbe esistere in quando iul sole non potrebbe chiamarsi sole se non avesse la luce…
    quindi, se tu sei una fan dei Nirvana, e noi diciamo di essere fan dei Nirvana esattamente come te, non puoi preoccuparti perchè noi siamo fan di questo gruppo proprio in funzione della nostra passione per loro!!
    mi potrai dire, – si, certo, però una persona può rimanere tale anche abbandonando i Nirvana… – è vero, ma se noi diciamo di essere fan più o meno accaniti dei Nirvana, anche tu dovresti diffidare di te stessa…

    capito??

    e non ti preropccupare se i media non interessano più i Nirvana.,… vuol dire che non fanno più pubblicità, che non sono più un prodotto, un marketing… ed è solo che una cosa buona… poi Mtv è diventata ancora più una merda di quanto già non fosse…

    ico02 ico02

    sn d accordo con te…ormai è tutto un buisness…una vera e propria merda

    #15167
    Anonimo
    Ospite

    SmokeWhisper – 14/4/2007 4:26 PM
    e non ti preropccupare se i media non interessano più i Nirvana.,… vuol dire che non fanno più pubblicità, che non sono più un prodotto, un marketing… ed è solo che una cosa buona… poi Mtv è diventata ancora più una merda di quanto già non fosse…

    ico02 ico02

    sono d’accordo…perchè fare pubblicità ai nirvana,se chi la recepisce non riesce a cogliere le stesse emozioni che magari proviamo noi,non riesce a capire le parole,le note,le sensazioni che provocano ogni singola canzone e sopratutto la voce di kurt?

    #15168
    Anonimo
    Ospite

    quanto avete ragione…è inutile la pubblicità ad un gruppo che ormai siamo in pochi ad amare ed apprezzare…per ogni canzone incisa…quello che m manda in bestia è che alcune persone dicono di conoscere i nirvana e poi se gli chidi quali canzoni hanno fatto t sanno dire solo smells like teen spirit e come as you are… ico11

    #15169
    lithium_
    Partecipante

    mmh..di solito sono quella che si fa tutte le paranoie e le preoccupazioni.. e invece.. bè su questo devo dire che non sono per niente preoccupata ico03 .. per due motivi.. il primo è che se non c’è gente capace di apprezzare una musica intensa strana e difficile come quella dei nirvana, meglio che non se ne ricordi nessuno.. perchè se per essere ricordata deve essere mandata su mtv (che odio con tutto il cuore) o piazzata in qualche remix idiota ecc ecc a uso e consumo di gente che, magari se la ricorderà anche, ma non la apprezzerà, meglio che venga dimenticata..!!
    il secondo è che non credo assolutamente che ci siano pochi fan dei nirvana.. ma sono io che vivo in un altro mondo o siete voi che non ve ne accorgete? a parte il fatto che mtv il 20 febbraio e il 5 aprile non ha fatto niente x kurt, ha mandato in onda vari speciali su di loro, e ogni anno fa un “night with nirvana” per non parlare d all music.. proprio settimana scorsa su mono hanno fatto una puntata per loro.. e poi basta andare in qualunque fiera.. magliette e spille dei nirvana sono ovunque.. queste cose non sono del tutto positive perchè significano che c’è ancora tanta gente che marcia sul lato commerciale dei nirvana..ma vuol dire anche che la gente si ricorda di loro.. mtv non farebbe mai un programma che la gente non guarderebbe e non si stamperebbero mai migliaia di magliette che nessuno comprerebbe….. e poi i fan.. nella mia scuola almeno la metà, se non sono fan, cmq apprezzano i nirvana e la loro musica, per non parlare di una decina di fan sfegatati come me.. e in una scuola di una cittadella come la mia non è poco.. la gente conosce i nirvana e riconosce la loro importanza.. don’t worry.. ve lo assicuro.. e visto che io conosco quelle che tu chiami “generazioni future” direi che c’è qualcosa in cui sperare..
    l’altro giorno mia sorella e le sue amiche (10 anni) facevano i compiti ascoltando i sex pistols.. e ho incontrato un ragazzo del 95 super fan delgi AC/DC (che nella mia scuola sono una vera leggenda..).. non c’entra con i nirvana ma è per dire che la buona musica non muore mai..e finchè ci sarà anche solo UN suo fan non sarà morta..

    #15171
    MaryCobain
    Partecipante

    polly87 – 14/4/2007 1:01 PM

    è da un pò che mi chiedo…ma i nirvana e kurt finiranno nel “dimenticatoio”? ico13
    come di certo sapete è passato ormai da tempo l’anniversario dela morte oltre che il suo 40simo compleanno…e non mi sembra che la televisione se ne sia occupata più di tanto…a mio parere si dà più importanza al fatto che berluscni starnutisce o che il cane della de filippi si è fatto la cuccetta nuova…nn è normale e credetemi sono inc….ta nera…e allo stesso tempo preoccupata non voglio pensare che forse fra 10 anni quando parlerò a qualc1 dei nirvana possa risponedermi:chi?!!!!!!!
    io li ascolto da quando ho 14 anni e l ‘amore per loro è cresciuto con me… come si fa a non amarli…a non amare ogni urlo…ogni nota…ogni parola di kurt…mi chiedo che musica ascolteranno le generazioni future…sn sicura che nella mia città metteranno il fun club di tiziano ferro…o peggio di laura pausini…meglio non pensarci…continuerò ad ascoltarli fino alla tomba…

    ico06

    peace love empaty

    eh.. finalmente una 20 enne come me…

    cmq io mi sto dando da fare affinchè mio fratello e le mie amiche e i miei cugini conoscano i Nirvana ( dovremmo fare tutti così), anche perchè per lo meno dalle mie parti c’è una ignoranza dilagante… c’è gente che dice che i green day hanno fatto la storia del rock non sapendo che nel 1991 usci un disco (o meglio all’epoca una cassetta) che cambiò il modo di fare rock; NEVERMIND… comunque non bisogna insistere più di tanto: il culto dei Nirvana è meglio che rimanga un culto per pochi eletti: NOI…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.