SONDAGGIO

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SONDAGGIO

  • Questo topic ha 25 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da SLIVER.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1287
    Anonimo
    Ospite

    propongo questo sondaggio:
    ANKE SE E’ PASSATA LA DATA DEL 10^ANNIVERSARIO DELLA MORTE D KURT DONALD COBAIN, VORREI KIEDERVI UN VOSTRO PENSIERO SU QUESTA DATA IMPORTANTE … ico02

    #6452
    Anonimo
    Ospite

    Secondo me bisognerebbe fare una veglia non solo a seattle ma in tutte le capitali degli stati…bisogna trovare ki la organizza… ico05 ico15 ico13 ste facce mi spezzano!

    #6471
    Daniele84
    Partecipante

    kurdtina – 9/4/2004 11:11 AM

    propongo questo sondaggio:
    ANKE SE E’ PASSATA LA DATA DEL 10^ANNIVERSARIO DELLA MORTE D KURT DONALD COBAIN, VORREI KIEDERVI UN VOSTRO PENSIERO SU QUESTA DATA IMPORTANTE … ico02

    Sarebbe una cosa da fare ma i fottuti media se ne sbattono i tg neanche un’accenno per riempire i tg con stronzate su il grande fratello o la fattoria …una merda.Kurt non lo merita….

    #6458
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Kurt non ne ha bisogno, anche se lo merita.
    Il mito Cobain e’ partito e nessuno piu’ lo fermera’.
    Mi basta sapere che i miei figli ed i figli dei miei figli non avranno problemi ad ascoltare un pezzo dei Nirvana perche’ gli album saranno sempre a catalogo.
    Almeno i discografici fanno una cosa buona in cambio di tutti i quattrini che incassano.

    #6476
    SLIVER
    Partecipante

    alla fine è come se fosse l’anniversario della morte di un amico, non posso fare a meno di essere triste, ma la cosa che più mi rattrista è che non esiste tuttora un gruppo che sia stato in grado di raccogliere l’eredita, per quanto pesante, dei nirvana; e che se forse ci sarà mai un gruppo in grado di portare la stessa rivoluzione di teen spirits io sarò abbastanza vecchio da non riuscire ad apprezzarli nel giusto modo.

    #6453
    Anonimo
    Ospite

    nooo!moka, 6 tu?!? io sn donaldina’xx… vedo ke c incontriamo pure qui… ciao dany! ico03

    #6454
    Anonimo
    Ospite

    noooooooo!cosa ci fai qui????

    #6455
    Anonimo
    Ospite

    t da fastidio ke io stia qui????????

    #6459
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SLIVER – 10/4/2004 12:48 PM
    alla fine è come se fosse l’anniversario della morte di un amico, non posso fare a meno di essere triste, ma la cosa che più mi rattrista è che non esiste tuttora un gruppo che sia stato in grado di raccogliere l’eredita, per quanto pesante, dei nirvana; e che se forse ci sarà mai un gruppo in grado di portare la stessa rivoluzione di teen spirits io sarò abbastanza vecchio da non riuscire ad apprezzarli nel giusto modo.

    Capisco la tua posizione perche’ penso che io gia’ sia in quella fase.
    Ho quasi 30 anni, e difficilmente riesco ad avvicinarmi a gruppi nuovi.
    Ormai le fondamenta sono state gittate, e sara’ possibile solo un graduale update dei miei gusti, ma sicuramente non un upgrade.

    #6460
    Kurt74
    Amministratore del forum

    X kurtina e moka: qui siete le benvenute, pero’ come dico sempre a tutti, ricordate che non e’ corretto usare lo stile di scrittura degli SMS, quindi per favore niente K,X,sn, ecc.
    Grazie

    #6472
    Daniele84
    Partecipante

    SLIVER – 10/4/2004 12:48 PM

    alla fine è come se fosse l’anniversario della morte di un amico, non posso fare a meno di essere triste, ma la cosa che più mi rattrista è che non esiste tuttora un gruppo che sia stato in grado di raccogliere l’eredita, per quanto pesante, dei nirvana; e che se forse ci sarà mai un gruppo in grado di portare la stessa rivoluzione di teen spirits io sarò abbastanza vecchio da non riuscire ad apprezzarli nel giusto modo.

    Come per tutti i grandi gruppi…non ci saranno mai nuovi Beatles,Queen,o gente come Hendrix….non ci saranno mai nuovi Nirvana o altri Kurt….

    #6465
    teen spirit
    Partecipante

    credo che alla fine ogni gruppo ha voluto e vuol dire qualcosa. i nirvana poi hanno quel qualcosa di speciale…….
    ciao kurt!

    #6461
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sono pienamente daccordo con il pensiero di Daniele e di Teen Spirit

    #6473
    Daniele84
    Partecipante

    ico02

    #6456
    Anonimo
    Ospite

    ok ok stà tranquillo… però anche tu hai usato il X…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.