Sondaggio Nuovo Forum

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Sondaggio Nuovo Forum

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1138
    Anonimo
    Ospite

    Dopo due notti di lavoro e’ venuto alla luce il nuovo forum di Nirvana Italia.
    Niente piu’ pubblicita’, e niente piu’ attese interminabili per il caricamento.
    (Almeno lo spero…. tocchiamo ferro ico01 )

    Votate e datemi un vostro parere.

    #3586
    Anonimo
    Ospite

    Carino è carino, senza pubblicità, forse anche piu’ veloce… Bel lavoro!

    P.S: Un po’ pero mi dispiace lasciare il vecchio forum, mi ero affenzionato…

    Ciao

    #3587
    Anonimo
    Ospite

    Emh il guest ero io…

    #3588
    Anonimo
    Ospite

    secondo…… ico08
    Molto più funzionale, molto carino. Peccato che è in inglese ico09

    #3589
    Anonimo
    Ospite

    Guest – 18/1/2004 9:41 AM

    secondo…… ico08
    Molto più funzionale, molto carino. Peccato che è in inglese ico09

    Ti giuro che non mi ero proprio accorto del sondaggio.
    E mi ero pure scordato di mettere il nome

    #3590
    Anonimo
    Ospite

    Beh si puo’ sempre tradurre…

    #3593
    Kurt74
    Amministratore del forum

    X Ciccio: L’emozione del nuovo Forum fa brutti scherzi ico09

    X dodeath: Per la traduzione ci sono due possibilita’: ho ci mettiamo sotto un po di tempo a farlo, oppure aspettiamo che lo faccia qualcun altro per noi ico02

    Adesso inizio a spostare le ultime discussioni, cosi’ abbiamo una certa continuita’.

    #3591
    Anonimo
    Ospite

    Se avessi tempo te la darei io, tradurre un forum non è poi tanto difficile, è solamente un lavoraccio…

    Ciao!

    #3594
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Infatti, c’e’ una marea di file da aprire singolarmente e tradurre.
    Conviene aspettare, tanto qualcuno lo fara’.
    E poi una ripassata di inglese non fa mai male, ad esempio io non sapevo che Poll voleva dire Sondaggio, e l’ho imparato quando ho cliccato su Poll invece che New Thread ico01

    Volevo far presente poi che e’ possibile, non solo mettere l’avatar, collezionare stelline, ecc. ma si puo’ anche uplodare file sotto al messaggio, come ad esempio un mp3, un testo, ecc, senza dover prima metterlo on line, quindi chiunque lo puo’ fare.

    #3595
    Little_Steven
    Partecipante

    a proposito dell’inglese, siccome era la materia in cui andavo meglio (nonostante non sapessi che poll significa sondaggio) ho deciso di ripassare un po’ di grammatica e magari di tradurre qualcosa per avere un po’ più di padronanza della lingua. L’ideale sarebbe tradurre le canzoni o i parlati dei concerti di Bruce, almeno non mi annoio. Voi direte, e a noi che ci interessa? No, così, volevo dirlo a qualcuno.

    W il nuovo forum ico03

    #3592
    Anonimo
    Ospite

    Little_Steven – 18/1/2004 7:32 PM

    a proposito dell’inglese, siccome era la materia in cui andavo meglio (nonostante non sapessi che poll significa sondaggio) ho deciso di ripassare un po’ di grammatica e magari di tradurre qualcosa per avere un po’ più di padronanza della lingua. L’ideale sarebbe tradurre le canzoni o i parlati dei concerti di Bruce, almeno non mi annoio. Voi direte, e a noi che ci interessa? No, così, volevo dirlo a qualcuno.

    W il nuovo forum ico03

    io sono un buon traduttore di senso ovvero ti so tradurre quello che vogliono dire….ma grammatica inglese 0…

    mi piace tradurre le canzoni dei doors e vedere quante cazzate scrivono sui libri…

    #3596
    AndyilMatto
    Partecipante

    Scusate l’assenza…ho avuto un pò di giorni incasinati

    Il forum è bello, ora mi ci devo solo un pò abituare

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.