SONDAGGINO:I CD DEI NIRVANA CHE PREFERITE

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SONDAGGINO:I CD DEI NIRVANA CHE PREFERITE

  • Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1526
    Anonimo
    Ospite

    PrOViAMo eh… è iL MiO PRiMo SONdAGGiO ChE fo…
    QUAL’è iL VOStRO diSCo PRefERitO dEi NiRVANA??
    VOTATE! ps VOTO MULTIPLO ico02

    #9846
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ho votato per “in utero”, lo ritengo l’album piu’ sincero della band e meno influenzato dai remix strani.
    Anche Bleach penso sia onesto, pero’ il sound non mi piace tanto rispetto ad In Utero.
    Non dimentichiamo pero’ che In Utero doveva chiamarsi “mi odio e voglio morire”, e che la Geffen non lo permise, lasciando fuori dal disco anche l’omonima canzone. In definitiva Kurt era pur sempre un debole purtroppo.

    #9848
    SLIVER
    Partecipante

    è stata dura scegliere tra In Utero e Bleach poi alla fine ho optato per il secondo, non so bene motivarlo ma lo trovo particolarmente geniale, è questione di pelle…

    #9850
    Cobainkurt
    Partecipante

    iO hO VOtAtO PER L’ACiditA’ e ASPREzzA di bLEACh… e PER L’EMOZiONe dEL UNPLUgGEd……………………….. QUASi tUttE Le SANtE VOLtE ChE Lo MEttEVO PiANGEVo NoN So VOi. . . è StUPENdO . . . E POi fA RiDERE NEL PEZzO Sweet hOMe ALAbAMA.. hi hi

    #9849
    Flow
    Partecipante

    Ho votato In Utero penso sia il massimo come espressione artistica di Kurt e co. e poi un voo a From…xkè è stato il primo album dei Nirvana che ho ascoltato ico01

    #9851
    dg
    Partecipante

    adoro incesticide e naturalmente ho votato per quello,anche se ho perso molti cd dei nirvana aspetterò di avere un pò di soldi per comprarmeli di nuovo e se lo trovo voglio riprendermi il box visto che il cd numero 3 lo ho masterizzato e in più mi è andato perso il dvd(un altro colpo al cuore)

    #9847
    Kurt74
    Amministratore del forum

    certo che tu si che sei una persona ordinata ed affidabile.
    Non chiedermi mai nulla in prestito, mi raccomando ico03

    #9844
    Anonimo
    Ospite

    Hasta gente! ico03 secondo me sono due i migliori lavori dei GRANDI,allora…io ho votato sia In Utero ke l’Unplugged in N.Y….
    In Utero:penso sia il migliore album in assoluto dei nirvana,in qst album Loro espongono il massimo delle loro capacità,e tramite le canzoni e i testi di In Utero,almeno io,sono riuscito a capire qnt kurt non ce la facesse più,ke “la corda si stava rompendo”,soprattutto da Pennyroyal Tea e Dumb….poi ho votato l’ Unplugged in N.Y. semplicemente xke anche qst ultimo è un capolavoro ke io personalmente adoro…l’Unplugged è stato il primo cd dei nirvana ke ho ascoltato,qnd avevo 5 anni…e me ne sono subito innamorato…è per qst ke ho votato qst due album…anke se devo ammettere ke Bleach mi piace molto….un buon lavoro…ciao ciao gente!!!!!hasta la victoria ,siempre! ico05
    da ?anima persa?

    #9845
    Anonimo
    Ospite

    io ho votato per tutti…non ce la faccio a scegliere…ogni albulm, ogni canzone, ogni parola mi colpisce…anche se devo essere sincera ce ne sono alcune che mi trasmettono più emozioni di altre….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.