Sondaggi Nirvana Italia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Sondaggi Nirvana Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    Thebeatter
    Moderatore

W il 1991

WasAnAlien
    Partecipante

Sono d’accordo.!
    Peccato per la registrazione di Nevermind..
    Io ho votato In Utero!:)

Kurt74
    Amministratore del forum

Come previsto Nevermind e’ in risalita, testa a testa con IN Utero. Il balzo di In Utero e’ stato dovuto ai nostri voti iniziali mentre la grande massa di semplici visitatori che magari arrivano in home page e votano senza nemmeno registrarsi inizia a contare.

Mi meraviglio invece dell’unplugged, dove sono le schiere di ragazzine che conoscono solo l’unplugged ? mi devo ricredere sulla loro effettiva esistenza ?

WasAnAlien
    Partecipante

Ma l’unplugged rimane sempre stupendo!
    °_°

DollSteak
    Partecipante

Kurt74 – 3/10/2009 12:18

Mi meraviglio invece dell’unplugged, dove sono le schiere di ragazzine che conoscono solo l’unplugged ? mi devo ricredere sulla loro effettiva esistenza ?

Se solo esistessero orde di ragazzine che conoscono solo l’unplugged questo mondo sarebbe già un pelo diverso ico08
    No Lello, credo che, per quanto forti e robuste, la selezione naturale le abbia abbattute come i dinosauri ico04

Aya
    Partecipante

Nevermind ^___^

WasAnAlien
    Partecipante

Le così dette “bimbeminchia”
    ._.

Kurt74
    Amministratore del forum

Siamo a 100 voti, i risultati sono:

Miglior album dei Nirvana

Bleach………………………………………..[9%]
    Nevermind………………………………….[40%]
    Incesticide……………………………………[1%]
    In Utero……………………………………..[35%]
    Unplugged in New York……………………[11%]
    From the Muddy Banks of the Wishkah…[4%]

I risultati non sono come mi aspettavo, per la prima volta un sondaggio cambia il mio punto di vista.
    Essendo molto interessante l’argomento ed essendo i risultati altrettanto interessanti ho deciso di allungare il sondaggio fino a fine anno, vediamo se i risultati restano gli stessi.

Onestamente mi piacciono, Nevermind testa a testa con In Utero e l’unplugged nei bassifondi a lottare con Bleach per il terzo posto. Strana anche l’assoluto ultimo posto di incesticide, mi sarei aspettato il Live senza voti.

Che ne pensate ?

DollSteak
    Partecipante

mi dispiace per l’ultimo posto di incesticide onestamente. 🙁 è uno dei miei album preferiti e credo anche sia uno dei più filologicamente interessanti dei nirvana ^^

Sappy
    Moderatore

..lello puoi creare una votazione dove metti tuti i batteristi dei nirvana e vedi quale’è il più votato(anche se stravincerà dave ghrol) ma io, come forse anche qualcun’altro ha pure certa simpatia per chad e un’ammirazione x dale….

Kurt74
    Amministratore del forum

buona idea, mettete qui le vostre idee di sondaggio in modo da tenerle in vista.

The Crow
    Partecipante

Anche io ho votato in utero ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

Il sondaggio sul miglior album ha suoerato ogni porevisione di successo, dagli iniziali 100 voti che volevo raccogliere siamo arrivati a 1000.
    Vorrei ora sostituirlo con uno sulla migliore canzone dei Nirvana, ma quale mettere in lista ?

Krist Novoselic
    Partecipante

smells like teen spirit

scoff
    Partecipante

quante se ne possono mettere in lista?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.