Sonata Artica e mentalita’ chiuse

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Sonata Artica e mentalita’ chiuse

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1460
    Anonimo
    Ospite

    Raga qualcuno di voi ha mai sentito i Sonata Artica?
    io li ho scoperti oggi, per caso ho scaricato un pezzo
    eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lello tu li conosci?

    il pezzo è 8th commandement scaricatelo e fatemi sapere

    mi è uscita la seconda stellina!!! ico03

    #8951
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Mai sentiti nominare, comunque il Power non mi prende piu’ di tanto.
    Appena mettono l’ADSL ad Agerola mi scarico il pezzo e ti faccio sapere ico01

    #8961
    Flow
    Partecipante

    Lo sai per il power è il secondo amore dopo gli Iron
    penso sia una conseguenza, infatti se ascolti Stratovarius o Testament, trovi affinità con i maidendi Powerslave e Somewhere in Time tu che ne pensi

    #8952
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Degli Stratovarius mi sono innamorato anche io, al punto di comprare l’edizione limitata nel box di cartone dell’ultimo CD, con un secondo cd ed un booklet allegato.
    Dei Testament ho poche cose che anche mi piacciono, ma gli Stratovarius sono il gruppo che mi ha fulminato. Penso che comprero’ altri loro CD. A proposito tu cosa mi consigli ?
    Per la somiglianza con gli Iron non la vedo molto, ma il fatto stesso che mi piacciono vuol dire che gli somigliano ico01
    La stranezza ad esempio e’ che i Dream invece non mi hanno mai fulminato, ed il power in generale non e’ il mio preferito. Ma non preferito puo’ anche essere letto come il secondo genere in assoluto che preferisco ico01

    #8962
    Flow
    Partecipante

    L’unico disco degli Stratovarius da avere è Vision, gli altri sono tutti cloni te ne accorgerai
    Pezzi come Black Diamond o la stessa Vision(+ di 10 min) sono chicche del power!!
    Per i dream il discorso è diverso non sono subito digeribili, vanno odiati(x la loro mente) e amati allo stesso tempo
    sono macchine da guerra, pensa che quando suonano live, suonano sul click!!!

    #8949
    Anonimo
    Ospite

    Stronzate.

    #8953
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Carissima dolce amber ti faccio presente che hai dimenticato di usare la parola “cazzo” nella tua ultima risposta.
    E’ stato un banale errore o stai miracolosamente guarendo ?

    #8976
    Cobainkurt
    Partecipante

    Flow – 22/11/2004 12:05 PM

    Raga qualcuno di voi ha mai sentito i Sonata Artica?
    io li ho scoperti oggi, per caso ho scaricato un pezzo
    eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lello tu li conosci?

    il pezzo è 8th commandement scaricatelo e fatemi sapere

    mi è uscita la seconda stellina!!! ico03

    iO… AL MiO RAGAzZo piACCiONo ,.. MadONNa ChE CAGAtA di GRUPpO
    A Me iL MELOdiCo fA SChifO ,… ico05
    Mi PARe ANkE i LACRiMOSa fANNo POWER ,.. iNFAtti fANNo skiFo ANkE LORo ico03

    #8963
    Flow
    Partecipante

    Bhè almeno il tuo ragazzo capisce qlc di musica…..

    #8977
    Cobainkurt
    Partecipante

    ChE VUOL diRE?? ChE iO No?!

    #8954
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Filosofia Kurt74: Tutta la musica e’ bella, pero’ poi ognuno ha le sue preferenze.

    Filosofia Cobainkurt: Tutta la musica fa schifo, tranne quella che piace a me.

    Alla fine entrambi ci ritroviamo su Nirvana Italia, ma ti assicuro che io sono molto avanti rispetto a te perche’ vedo cose che la tua chiusura mentale non ti permette nemmeno di intravedere.

    Senza offesa, prendila come una paternale da uno che potrebbe essere tuo padre, ascolta senza pregiudizi e non giudicare mai, se proprio vuoi esagerare puoi dare un parere, ma mai un giudizio.

    #8974
    tourette
    Partecipante

    a me non piace la musica metal. al massimo riesco ad ascoltare i metallica. ma cose tipo dream teater e iron maiden non mi piacciono. semplicemente perchè la minuziosità della musica metal non mi entusiasma.

    #8978
    Cobainkurt
    Partecipante

    Tutta la musica fa schifo, tranne quella che piace a me… ApPUNto… ico01

    #8964
    Flow
    Partecipante

    Cobainkurt – 31/1/2005 2:48 PM

    ChE VUOL diRE?? ChE iO No?!

    Se parli così sicuramente nn hai capito niente della musica…..

    #8965
    Flow
    Partecipante

    Kurt74 – 31/1/2005 4:27 PM

    Filosofia Kurt74: Tutta la musica e’ bella, pero’ poi ognuno ha le sue preferenze.

    Filosofia Cobainkurt: Tutta la musica fa schifo, tranne quella che piace a me.

    Alla fine entrambi ci ritroviamo su Nirvana Italia, ma ti assicuro che io sono molto avanti rispetto a te perche’ vedo cose che la tua chiusura mentale non ti permette nemmeno di intravedere.

    Senza offesa, prendila come una paternale da uno che potrebbe essere tuo padre, ascolta senza pregiudizi e non giudicare mai, se proprio vuoi esagerare puoi dare un parere, ma mai un giudizio.

    Filosofia Flow:tutto quello che nonè costruito a tavolino (aguilera spears e tutti gli altri)è arte e quindi va apprezzato!!
    ma anche la Spears forse va apprezzata se sentite Toxic, e ne capite un pò di musica suonata, vedrete che ha un arrangiamento che fa paura la struttura della canzone è ineccepibile, con questo non voglio dire che mi piace la spears forse un paio di botte glie le darei volentieri ma dietro di lei cè un grande lavoro di produzione!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.