grazie mille x avermi fatto leggere la traduzione bè si capisce xkè i nirvana anzi in particolare questo brano nn sia diventato commerciale….. e xkè a noi piace invece!
dookie hai proprio ragione…infatti ho notato…magari sn io che sn strana…quando ascolto Beans…nn so se ce l’hai presente…m viene da ridere…e poi vabbè tutte le altre canzoni sn da paura…accompagnano la mia vita da 6 anni e penso lo faranno per sempre
questo argomento è proprio adatto ai nirvana…. mi capita spesso di arrabbiarmi con qualcuno e cerco di ascoltare i nirvana il prima possibile x sfogarmi ico12
ti sei messa a piangere…. nn x la canzone…. credo ke il motivo sia già scritto sull’argomwento “fanculo a tutti”….nn ti preoccupare piangono anke i maski x amore…..
cmq bella canzone si ico02
…..ricordo il video di questa canzone “something in my way” dove kurt canta seduto davanti al pubblico è una delle poke canzoni tranquille ke nn ci mette tutta la sua forza interpretativa nella voce (rabbia) assomiglia un po a “all apologies” ico02
something in the way the best song, stanotte nn so riusciuto a dormire troppi pensieri, ho cominciato a dormire verso le6 o 7 fino alle 9 credo, troppi pensieri o era il latte di suocera…mmmh ico15