something in the way – Milk It

Home Forum Forum nirvanaitalia.it something in the way – Milk It

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #16049
    gaia990
    Partecipante

    ognuno è libero di fare ciò che vuole rispettando la libertà altrui…e se stessi

    #16038
    Kurt74
    Amministratore del forum

    dookie – 25/4/2007 10:11 PM
    nn conosco il testo di milk it xò a meno tu nn l’abbia scritto col sangue nn vedo cosa ci sia da obbiettare….

    Qui su Nirvana italia c’e’ sia il testo che la traduzione, questa e la traduzione: https://nirvanaitalia.it/milkittrad.html

    #16055
    dookie
    Partecipante

    Kurt74 – 26/4/2007 6:31 PM

    dookie – 25/4/2007 10:11 PM
    nn conosco il testo di milk it xò a meno tu nn l’abbia scritto col sangue nn vedo cosa ci sia da obbiettare….

    Qui su Nirvana italia c’e’ sia il testo che la traduzione, questa e la traduzione: https://nirvanaitalia.it/milkittrad.html

    grazie mille x avermi fatto leggere la traduzione bè si capisce xkè i nirvana anzi in particolare questo brano nn sia diventato commerciale….. e xkè a noi piace invece!

    #16039
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Il suo latte è la mia merda
    La mia merda è il suo latte

    poco digeribile come ritornello ico01

    #16056
    dookie
    Partecipante

    direi cmq ke something in the way è il contrario di milk it!!
    i nirvana hanno fatto canzoni x tutti gli stati emotivi di una persona… ico02

    #16037
    Anonimo
    Ospite

    dookie hai proprio ragione…infatti ho notato…magari sn io che sn strana…quando ascolto Beans…nn so se ce l’hai presente…m viene da ridere…e poi vabbè tutte le altre canzoni sn da paura…accompagnano la mia vita da 6 anni e penso lo faranno per sempre

    #16057
    dookie
    Partecipante

    questo argomento è proprio adatto ai nirvana…. mi capita spesso di arrabbiarmi con qualcuno e cerco di ascoltare i nirvana il prima possibile x sfogarmi ico12

    #16050
    gaia990
    Partecipante

    certo che sn proprio sensibile…almeno questa canzone fa uno stranissimo effetto…m sn messa a piangere sul mio letto…mentre la cantavo….

    #16058
    dookie
    Partecipante

    ti sei messa a piangere…. nn x la canzone…. credo ke il motivo sia già scritto sull’argomwento “fanculo a tutti”….nn ti preoccupare piangono anke i maski x amore…..
    cmq bella canzone si ico02

    #16051
    gaia990
    Partecipante

    possibile ico05 ico03 ico08

    #16059
    dookie
    Partecipante

    …..ricordo il video di questa canzone “something in my way” dove kurt canta seduto davanti al pubblico è una delle poke canzoni tranquille ke nn ci mette tutta la sua forza interpretativa nella voce (rabbia) assomiglia un po a “all apologies” ico02

    #16060
    dookie
    Partecipante

    something in the way the best song, stanotte nn so riusciuto a dormire troppi pensieri, ho cominciato a dormire verso le6 o 7 fino alle 9 credo, troppi pensieri o era il latte di suocera…mmmh ico15

    #16040
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la seconda che hai detto ico09

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.